Un Posto Al Sole anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Patrizio si droga

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Patrizio si droga
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Patrizio si droga

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole riportano grosse novità. Scoperte, discussioni, delusioni d’amore e piani segreti sono gli elementi presenti nelle puntate in onda da lunedì 27 a venerdì 31 maggio su Rai Tre.

Vittorio smaschera Patrizio mentre Roberto e Filippo presentano un loro progetto a Marina. Riuscirà a sbarazzarsi di Alberto? Lo scoprirete leggendo le trame della soap partenopea che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio si droga e Vittorio lo scopre

Nelle puntate di Un Posto Al Sole della prossima settimana scopriamo che Patrizio fa uso di sostanze illegali. Nel frattempo, Alberto continua a portare in casa le sue conquiste, infischiandosi delle reazioni negative di Clara. Inoltre, la gelosia della domestica del signor Palladini non passa inosservata agli occhi di Marina. Alla dark lady viene una brillante idea su come sbattere fuori dai Cantieri il suo eterno rivale. Riuscirà a ingaggiare Clara nella sua battaglia contro Alberto?

Franco sta per partire per un breve viaggio mentre Vittorio scopre che il suo amico Patrizio si droga. Il giovane Del Bue tenta di convincere il fratello di Diego ad andare a un centro di disintossicazione. Quest’ultimo, però, riceve un’altra batosta dalla sua ex fidanzata mentre Alex rischia di essere licenziata.

Spoiler UPAS dal 27 al 31 maggio: Roberto e Filippo aiutano Marina

Patrizio, dopo aver accettato il consiglio di Vittorio, inizia ad avere i primi sintomi dovuti dalla crisi di astinenza da anfetamine. In casa Giordano, la tensione si fa sempre più irrespirabile. Raffaele e Ornella si rendono conto che Patrizio diventa sempre più fragile, giorno dopo giorno. Marina, nel frattempo, riceve delle proposte allettanti da Roberto e Filippo. I tre, però, si rendono conto che devono guardarsi alle spalle per evitare che Alberto possa distruggere il loro piano segreto.

Patrizio non riesce a dimenticare ciò che Rossella gli ha detto durante il loro ultimo confronto. In realtà, il giovane Giordano non riesce a darsi pace per la sua ultima delusione d’amore.