Rosa Perrotta non sta molto bene: lo sfogo sui social

Rosa Perrotta non sta molto bene: lo sfogo sui social
Rosa Perrotta non sta molto bene: lo sfogo sui social

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta è molto provata nell’ultimo periodo. Come tutti i fan sapranno, la ragazza è giunta all’ottavo mese di gravidanza inoltrato, per questo motivo si sta preparando al tanto atteso e desiderato parto. Ad ogni modo, questi ultimi mesi si stanno rivelando particolarmente difficili per la bella napoletana che, infatti, sta rendendo partecipi i fan di questo suo momento difficile.

Proprio a causa dei sintomi delle donne in dolce attesa, Rosa Perrotta, subito dopo aver scoperto di essere incinta, fu costretta a trasferirsi a casa di sua mamma. Specie i primi mesi si sono rivelati alquanto duri. Ad ogni modo, dopo un po’ di tregua, gli ultimi momenti stanno mettendo a dura prova l’ex tronista. Ecco cosa ha rivelato su IG Stories.

Uomini e Donne: Lo sfogo di Rosa su IG Stories

Nel corso della giornata di ieri, Rosa è stata parecchio assente dai social. La ragazza, infatti, è tornata attiva dopo moltissime ore scusandosi con i fan. La Perrotta ha spiegato di aver trascorso l’intera giornata ad oziare e godersi Pietro e la sua famiglia, anche perché non si è sentita affatto bene.

Purtroppo i sintomi della gravidanza stanno tornando a farsi sentire, pertanto ha forti nausee e dolori. Nel tentativo di alleviare leggermente le sue sofferenze, le sue amiche le hanno regalato un cuscino studiato appositamente per le donne in dolce attesa.

Rosa Perrotta è ormai agli sgoccioli

Rosa Perrotta ha molto apprezzato tale cadeaux al punto da non riuscire più a stare senza. Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto tranquillizzare tutti i fan spiegando loro che, molto presto, ritornerà carica e attiva come sempre.

Ormai è quasi agli sgoccioli, molto presto darà alla luce il suo splendido bambino e potrà, finalmente, liberarsi di tutti i problemi e i sintomi della gravidanza. I follower non aspettano altro.