Grande Fratello, ottava puntata tra alti e bassi: nuovo ‘GF Francesca show’

Grande Fratello, ottava puntata tra alti e bassi: nuovo 'GF Francesca show'
Grande Fratello, ottava puntata tra alti e bassi: nuovo 'GF Francesca show'

Grande Fratello: ieri sera è andata in onda una nuova e sfavillante puntata. In nomination c’erano tre personaggi molto forti: Serena Rutelli, Michael Terlizzi e Martina Nasoni. Ciascuno di essi è divenuto popolare per ragioni differenti, pertanto, la sfida si preannunciava alquanto dura. Ecco cos’è successo durante l’ottava diretta.

Grande Fratello: Serena eliminata, Gennaro in finale

Ad avere la peggio al televoto è stata Serena: è lei la settima eliminata del Grande Fratello 2019. Inoltre, durante la serata, c’è stata la proclamazione del primo finalista di questa sedicesima edizione: Gennaro Lillio. In nomination, invece, sono finiti Enrico, Erica e Kikò che rischiano quindi di dover abbandonare il reality durante la semifinale che andrà in onda lunedì 3 giugno. Vladimir Luxuria ha lasciato la casa e al suo posto è entrata l’ex isolana Taylor Mega.

Grande Fratello: Gennaro e Francesca sempre più vicini

Gennaro e Francesca sono i due personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello. Sin dal primo momento, i due hanno avuto un certo feeling che li ha portati a dare luogo a comportamenti un po’ ambigui. La De Andrè, però, essendo ancora teoricamente fidanzata, non si è mai spinta al punto di un bacio o di un contatto fisico diretto.

Ad un certo punto, durante la puntata, Gennaro e Francesca sono stati chiamati in confessionale ed hanno rivisto alcune clip tra le quali quella in cui il ragazzo si era lasciato andare ad una sorta di dichiarazione: ‘Mi sono preso una bella cotta’.

Gossip GF 16, Giorgio ammette: ‘Si, ho tradito Francesca’

La conduttrice ha mostrato a Francesca De Andrè tutte le prove che certificano l’avvenuto tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini. Successivamente Barbara ha fatto entrare il ragazzo  in casa per avere un nuovo confronto con la De Andrè.

La D’Urso ha chiesto a Giorgio se avesse tradito la sua fidanzata e il ragazzo, dopo un leggero tentennamento, ha deciso di dire la verità Francesca: ‘Si, ti ho tradita’. Barbara d’Urso, vedendo Giorgio sempre più agitato, lo ha cacciato dalla Casa: ‘Vai via! Vai vai che è meglio!’.