Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ingrassata dopo l’operazione alla tiroide: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, ricovero in ospedale e operazione per Raffaella Mennoia
Uomini e Donne, ricovero in ospedale e operazione per Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ingrassata dopo l’operazione alla tiroide

Venerdì prossimo con le scelte dei tronisti si conclude la stagione 2018/2019 del dating show Uomini e Donne. L’autrice Raffaella Mennoia, però, nemmeno il tempo di archiviare il programma di Maria De Filippi che già si metterà a lavoro per la nuova edizione di Temptation Island affidata ancora una volta a Filippo Bisciglia.

Tuttavia, nonostante i numerosi impegni, l’ex postina di C’è Posta per Te trova il tempo di aggiornare i seguaci sulle sue condizioni di salute. Il braccio destro della conduttrice pavese, infatti, da qualche tempo sta combattendo contro una patologia molto fastidiosa.

La donna, infatti, ha avuto problemi con la tiroide al punto che la scorsa estate è stata costretta a ricorrere ad un’operazione chirurgica per toglierla completamente. Dopo l’intervento, però, la compagna di Alessio Sakara ha iniziato a perdere peso. L’autrice del Trono classico, infatti, si è rivolta ad uno specialista per intraprendere una dieta ferrea in modo da mantenere il peso forma.

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia informa i suoi follower

Attraverso delle Stories su IG, Raffaella Mennoia ha spiegato come procede la sua situazione di salute. L’autrice di Uomini e Donne mentre si stava cucinando un piatto di riso ha detto che dopo tutti i problemi che ha avuto, dopo che ha tolto la tiroide ad agosto, la terapia non è ancora perfetta, la stanno perfezionando con la sua dottoressa.

Poi ha confessato che negli ultimi due mesi ha preso sei chili. La donna è apparsa un po’ disperata, ma stringe i denti. Si è rimessa di nuovo a dieta e la sua dottoressa le ha cambiato la cura. Qualche tempo fa l’autrice del Trono classico di Uomini e Donne si era sfogato in questo modo su Instagram:

“Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo… Sorridevo e sorrido alla vita”.

Gli altri personaggi dello spettacolo che hanno avuto problemi alla tiroide 

Oltre a Raffaela Mennoia un’altra ex protagonista di Uomini e Donne ha scoperto di avere dei problemi alla tiroide. Stiamo parlando di Valeria Bigella che ha partecipato anche a Temptation Island. La ragazza ha riferito di soffrire di ipotiridismo, ovvero una disfunzione della stessa tiroide che non produce sufficienti ormoni. Mentre la gieffina Valentina Vignali e l’ex tronista Sonia Lorenzini sono state operate per un tumore benigno alla tiroide.