Karina Cascella: ecco in che rapporti è con Maria De Filippi

Karina Cascella, famosa opinionista di Canale 5 e conosciuta influencer di Instagram, ha incominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie a Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, le ha dato la possibilità di emergere e farsi conoscere dal pubblico attraverso la partecipazione a Uomini e Donne, in qualità di opinionista. All’epoca, la Cascella era ancora più irruenta e aggressiva di adesso.

Quando in studio c’era lei, non c’era scampo per nessun partecipante. Con i suoi modi di fare parecchio arroganti, la ragazza generava sempre un grande scalpore. Ad ogni modo, con il passare del tempo, la donna è riuscita a moderare leggermente il suo comportamento, anche se non ha perso affatto quella vena di pungente ironia e sarcasmo che l’ha sempre contraddistinta. In una recente IG Stories Karina ha risposto ad alcune domande, tra queste ce n’è stata una molto interessante riferita alla De Filippi. Ecco cosa è emerso.

La domanda indiscreta di un utente a Karina

Maria De Filippi è sempre stata la madrina di molti volti Mediaset, tra questi fa parte anche Karina Cascella. Diverso tempo fa, però, si vociferò di una presunta lite avvenuta tra le due donne, ragion per cui l’opinionista fosse stata costretta a lasciare Uomini e Donne. La vicenda, tuttavia, non è mai stata chiarita pienamente. Per questo motivo è sempre rimasto un dubbio alquanto importante in merito.

A distanza di anni, un utente di Instagram ha deciso di fare una domanda all’influencer e le ha chiesto proprio in quali rapporti fosse con la De Filippi. La domanda sorge spontanea, anche considerando il fatto che la Cascella, ormai, non è mai più stata contattata dalla conduttrice all’interno delle sue trasmissioni, nonostante in passato fosse ospite fissa. Ebbene, senza troppi peli sulla lingua, la donna ha risposto tranquillamente.

La Cascella parla della De Filippi

Karina Cascella ha detto di essere in ottimi rapporti con Maria De Filippi. L’opinionista ha spiegato di aver voluto un grande bene alla conduttrice e di volergliene ancora tantissimo. Con questa risposta, l’influencer ha messo a tacere tutte le voci circolate in questi anni circa un presunto astio tra le due.

Ad ogni modo, c’è una buona fetta di pubblico che sta continuando a mettere in dubbio la veridicità di tali affermazioni. Tuttavia, non esistono prove concrete che certifichino l’esistenza di un possibile conflitto reale tra le due donne. Pertanto, non ci resta altro che credere a quanto detto dalla Cascella.