Mara Venier furiosa con Pamela Prati: “Mi ha tirato una…” (Foto)

Mara Venier furiosa con Pamela Prati

Mara Venier furiosa con Pamela Prati perché sa che la showgirl le avrebbe ‘tirato una sola’ ovvero che l’avrebbe presa in giro nell’intervista di Marzo. Ma entriamo nel dettaglio della vicenda ripercorrendo, passo dopo passo, tutti i fatti accaduti. (Continua dopo la foto)

Domenica In, Mara Venier lascia il programma e la Rai? La frase spiazzante
Domenica In, Mara Venier lascia il programma e la Rai? La frase spiazzante

Il 31 marzo scorso, pochi giorni prima che esplodesse il caso, Pamela Prati era stata ospite a Domenica In per parlare delle future nozze con l’inesistente Mark Caltagirone. Affermando di essere moglie e mamma. Lo aveva ripetuto con frequenza. Mara Venier torna sull’argomento nel corso di una lunga chiacchierata con l’Adnkronos e sostiene che più che delusa, vorrebbe rimuovere totalmente l’intervista che ha fatto a Pamela Prati.

Si è sentita presa in giro ed anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non sa quale sia la verità. Vorrebbe stendere il classico velo pietoso. Infine sostiene che la Prati le avrebbe tirato una sòla. Avrebbe già comprato il vestito ed il cappello. Aveva detto che era già in possesso della partecipazione. Purtroppo, da questa vicenda, la showgirl non ne uscirebbe al meglio.

Mara Venier furiosa con Pamela Prati dopo l’intervista di Marzo

Mara Venier furiosa con Pamela Prati per i motivi che sono stati ben esauriti prima. Ma  i sono altre domande che il pubblico si sta ponendo negli ultimi giorni. Chi pensava che le confessioni fiume dell’ex showgirl del Bagaglino e dalla sua agente Eliana Michelazzo mettessero la parola fine alla spy-story televisiva più controversa degli ultimi mesi, si sbagliava di grosso.

A parlare infatti mancava la terza protagonista della vicenda, Pamela Perricciolo, la seconda manager, alla quale le altre due avevano indirettamente (e non) addossato le colpe. Addirittura ‘Donna Pamela’ avrebbe dichiarato a Selvaggia Lucarelli che la password del finto account di Caltagirone era nelle mani di Pamela Prati. Quale sarà la verità?

Le lacrime a Verissimo

Da questa situazione, Pamela Prati, ne esce con le ossa rotte soprattutto dopo l’intervista con Silvia Toffanin. La showgirl del bagaglino, dopo le dichiarazioni a Verissimo, ha scatenato l’ira del web da un lato e dall’altro c’è chi, su Instagram, le scrive messaggi di solidarietà.