Fabio Colloricchio dà scandalo a Supervivientes: Nicole Mazzocato lo attacca e prende le distanze (Foto e Video)

Nicole Mazzocato, dopo lo scandalo creato dal suo ex fidanzato Fabio Colloricchio, lo attacca pesantemente sui social e prende le distanze.

Fabio Colloricchio dà scandalo a Supervivientes

L’ex tronista Fabio Colloricchio è un concorrente di Supervivientes (la versione spagnola de L’Isola dei Famosi). Durante queste settimane ha iniziato un flirt con Violeta Mangrinan. Quest’ultima, anche lei ex tronista, ha lasciato in diretta il fidanzato appena scelto nella versione spagnola di Uomini e Donne per iniziare una storia con Fabio.

Nelle ultime ore sta circolando un video che ha fatto molto scalpore. Fabio e Violeta hanno fatto l’amore sulla spiaggia non curandosi minimamente della presenza delle telecamere. Molti utenti nel web si sono chiesti come mai il programma spagnolo abbia mandato in onda quelle immagini senza nessuna censura. Forse proprio perché è così diverso dalla nostra versione de L’Isola dei Famosi, riesce a toccare percentuali che vanno altre il 40% di share.

Nicole Mazzocato sbotta sui social

Fabio quando era un tronista di Uomini e Donne ha scelto Nicole Mazzocato con la quale ha avuto una storia di quattro anni. I due si sono lasciati da pochi mesi in buoni rapporti. Nicole aveva anche esternato una certa sorpresa quando Fabio ha parlato “male” del suo rapporto con lei. Tuttavia, lo scandalo creato in queste ore a Supervivientes ha portato Nicole a scrivere qualche parola attraverso il suo profilo Instagram. Con questo messaggio Nicole ha voluto prendere definitivamente le distanze dal suo ex:

Io sono così… potrò sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno.

E ancora:

Le cose belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo.

La storia tra Fabio e Violeta

Fabio e Violeta dall’inizio del reality non si sono mai nascosti e hanno vissuto in modo molto passionale la loro storia. Dopo aver fatto l’amore sulla spiaggia di fronte alle telecamere senza nessun pudore, Fabio ha regalato a Violeta un anello.

La ragazza si trova in nomination e nella prossima puntata del reality potrebbe uscire. Lei ha promesso a Fabio che lo aspetterà in Spagna per continuare la loro storia d’amore, mentre lui le ha promesso che vincerà il programma vincendo ogni prova leader.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fabio Colloricchio show, fa se**o a L’Isola dei Famosi spagnola #fabiocolloricchio #isoladeifamosi #supervivientes2019 #sesso #isola #spagnola #spagna @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: