Spettacolo

Tina Cipollari contro la De Filippi a U&D: “Non so se domani vengo”

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, quest’oggi è andata in onda la tanto attesa scelta di Angela Nasti. Domani sarà seguita da quella di Andrea Zelletta e venerdì, infine, da quella di Giulia Cavaglia. La puntata odierna è stata molto particolare, specie per il fatto che è la prima volta, dopo molti anni, che la trasmissione va in onda in diretta.

Proprio per questo motivo, i vari protagonisti hanno avuto un bel po’ di difficoltà prima di abituarsi. Specie Tina Cipollari si è mostrata alquanto provata dalla diretta, al punto da sbottare contro la De Filippi dicendole di sentirsi molto costretta. Proprio per questo motivo ha detto di non sapere se ci sarebbe stata nelle prossime puntate. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne: la De Filippi ha scelto la diretta

Oggi è andata in onda la scelta di Angela Nasti. La tronista ha scelto il corteggiatore Alessio ricevendo un bel si. La puntata è incominciata, come di consueto, con l’ingresso in studio della tronista. Dopo poco sono stati chiamati i corteggiatori e poi due ospiti: Clarissa e Federico, i quali convoleranno a nozze domani. Nel giro di poco tempo, la trasmissione è entrata nel vivo.

La padrona di casa è partita dai filmati in villa, i quali si sono rivelati alquanto movimentati. Nel corso di tale esterna, infatti, Angela è stata molto complice di Alessio, mentre con Luca le cose non sono andate affatto bene. Il ragazzo, infatti, geloso e infastidito dal comportamento della ragazza, ha deciso di lasciare anticipatamente la villa.

Subito dopo, la tronista ha potuto compiere la sua scelta. La ragazza ha fatto entrare prima Luca e poi Alessio, per poi concludere il tutto con un bel lieto fine. Ad ogni modo, poco prima che andasse in onda tutto questo, è avvenuto un piccolo screzio tra Tina Cipollari e Maria De Filippi in cui l’opinionista ha sbottato contro la padrona di casa.

Tina Cipollari sbotta contro la De Filippi per la sua decisione

Nel caso specifico, Tina ha ribadito di sentirsi troppo forzata durante la diretta. Deve prestare molta attenzione a ciò che dice, dal momento che le eventuali frasi fuori luogo non possono essere tagliate dalla produzione. Inoltre, andando in onda in diretta, è costretta a rispettare i tempi della trasmissione.

Solitamente, invece, la donna fa un po’ come le pare, entra ed esce dallo studio senza problemi. Proprio per questo motivo, poco dopo la prima pubblicità, Tina Cipollari ha sbottato contro la De Filippi dicendole di non sapere se domani ci sarà. La conduttrice è scoppiata a ridere, così come tutti i presenti in studio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago