Violeta Mangrinan commenta la notte di passione con Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno vissuto una notte di passione a Supervivientes. Lei ne ha parlato nel dettaglio.

Supervivientes: Fabio e Violeta fanno l’amore davanti alle telecamere

Il web in queste ore è sconvolto da quello che è successo a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Il protagonista è l’ex tronista Fabio Colloricchio. Lui è stato un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne dal quale è uscito con Nicole Mazzocato. Tra loro c’è stata una storia di quattro anni, finita da pochi mesi.

Nonostante i flirt che gli sono stati attribuiti in Italia prima della sua partenza, all’Isola dei Famosi spagnola Fabio si è lasciato andare ad una storia con Violeta Mangrinan. Anche lei è stata una tronista di Uomini e Donne nella versione spagnola e ha lasciato il suo fidanzato per Fabio. Fabio e Violeta hanno fatto l’amore sulla spiaggia davanti alle telecamere senza nessun pudore e le immagini sono state trasmesse in prima serata.

Violeta commenta la notte di passione con Fabio

Ovviamente adesso tutti gli occhi sono puntati su Supervivientes anche dall’Italia. La versione spagnola della nostra Isola dei Famosi è molto più permissiva e disinibita, tanto che nel daytime del programma sono andate in onda le confidenze fatte da Violeta sul rapporto avuto con Fabio. La ragazza ne ha parlato con la sua amica youtuber Mahi Masegosa. Violeta ha raccontato tutto nei dettagli. Come riporta BitchyF, ha detto:

Dalla vita in giù è top. Se è stato così bravo su un tappetino, immaginati fuori come può essere.

La reazione di Nicole Mazzocato

Fabio ha avuto una lunga relazione con Nicole Mazzocato prima di intraprendere la sua avventura a Supervivientes. Sembrava che si fossero lasciati in buoni rapporti, ma negli ultimi giorni l’ex tronista sta parlando molto male della sua ex fidanzata. Quest’ultima, in ogni caso, non ha gradito quello che è successo con Violeta davanti alle telecamere. Infatti, Nicole ha deciso di scrivere un messaggio sul suo profilo Instagram sia in italiano che in spagnolo in cui ha specificato:

Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno.

E ancora:

Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo.

La produzione di Supervivientes ha mostrato interesse nel contattarla e averla nel programma, ma a quanto pare Nicole è decisa a non avere più nulla a che fare con Fabio Colloricchio.