Uomini e Donne, Gemma Galgani ripensa Giorgio Manetti: colpo di scena

Uomini e Donne, Gemma Galgani ripensa Giorgio Manetti: colpo di scena

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani pensa ancora a Giorgio Manetti e si pente di averlo lasciato.

Gemma Galgani continua ad essere una delle dame più discusse di Uomini e Donne. A quanto pare, la signora di Torino non ha ancora dimenticato del tutto il suo ex Giorgio Manetti e pare si sia pentita di averlo lasciato. In una delle sue ultime interviste rilasciate al settimanale Chi ha spiegato quali sono i suoi sentimenti e sopratutto i propri sensi di colpa.

Gemma e l’amore per Giorgio

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio è stata una delle più belle di Uomini e Donne. La dama del trono over dopo aver corteggiato per mesi il suo gabbiano è riuscita a vivere con lui una relazione di circa otto mesi senza però abbandonare il parterre.

La Galgani, infatti, ha sempre preteso da Giorgio quel Ti Amo che purtroppo non è mai arrivato e che è stato la fine della sua relazione. Nonostante tutto, tra le critiche e gli insulti da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Gemma è riuscita ad andare avanti conoscendo altri cavalieri ma pare proprio che a distanza di tre anni il suo cuore batte ancora per il fiorentino.

Gems ripensa al suo George

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi la dama di Uomini e Donne si è raccontata a 360°. Gemma Galgani, oltre a parlare dei suoi litigi continui con Tina e del suo nuovo corteggiatore Mario ha ripensato a Giorgio Manetti.

Gemma ha rivelato che a distanza di anni si è pentita del suo comportamento in quanto ha preteso per lungo tempo delle parole mai arrivate dal suo ex. Inoltre, la rivale della Cipollari ha anche spiegato che Giorgio l’ha sempre voluta bene a suo modo e che non ha mai amato le cose plateali.

Ad oggi, Gemma si è resa conto che il suo comportamento forse è stato sbaglio e che molto probabilmente se non l’avesse lasciato ad oggi sarebbero ancora una coppia.