Teresa Langella, la dedica sullo specchio da parte di Andrea spiazza

Teresa Langella, la dedica sullo specchio da parte di Andrea spiazza
Teresa Langella, la dedica sullo specchio da parte di Andrea spiazza

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno vivendo serenamente la loro relazione al di fuori di Uomini e Donne. Ogni tanto tornano in trasmissione per ragguagliare i numerosi fan circa le evoluzioni del loro rapporto. Al momento i due ragazzi sembrano davvero felicissimi e le cose non potrebbero andare meglio di così.

Ad ogni modo, a generare un po’ di malinconia è la lontananza che li tiene separati. Proprio per questo, appena ne hanno l’occasione cercando di regalarsi piccoli viaggetti nei quali poter stare quanto più tempo possibile insieme. Proprio in questi giorni, infatti, i due ragazzi sono stati sul Lago D’Iseo a coccolarsi e a scambiarsi dediche romantiche. Ecco, però, cosa è successo questa mattina dopo una dedica da parte di Andrea.

La dedica di Andrea a Teresa Langella

Andrea Dal Corso, a differenza della Langella, è molto più restio ad esternare i suoi sentimenti. Il ragazzo ha sempre preferito i gesti alle parole. Proprio per questo, nel corso della mattinata, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto lasciare una dedica sullo specchio alla sua amata Teresa Langella.

Il ragazzo ha scritto un semplice ma importantissimo “Ti amo”. Ad ogni modo, ciò che ha utilizzato per realizzare la scritta è stato un rossetto di Teresa. La ragazza, infatti, nel momento in cui ha preso visione della cosa, ha subito deciso di condividerla con i fan e non ha risparmiato una piccola ramanzina per il suo uomo.

La reazione della Langella al piccolo inconveniente

Teresa Langella, infatti, ha ringraziato Andrea pubblicamente per la splendida dedica fatta sullo specchio, ad ogni modo, non ha potuto fare a meno di fargli notare che, per poterla realizzare, le avesse distrutto un rossetto. Insomma, un prezzo da pagare per ricevere tali dichiarazioni d’amore.

Al momento, i due ragazzi sono in viaggio di ritorno, pertanto, non ci aspetta altro che attendere per scoprire quali altre novità sono in serbo per loro.