Uomini e donne: Lorenzo e Claudia aspettano un ‘baby cobra’?

Uomini e donne: Lorenzo e Claudia aspettano un 'baby cobra'?
Uomini e donne: Lorenzo e Claudia aspettano un 'baby cobra'?

Uomini e donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono sicuramente una delle coppie più amate uscite dal programma di Maria De Filippi. Dopo essere andati a convivere insieme a Latina, il loro rapporto si è consolidato ulteriormente. Il pubblico da casa ama soprattutto la loro simpatia e la loro spontaneità.

Uomini e donne gossip: Claudia e Lorenzo aspettano un bebè?

La coppia al momento si trova ancora in vacanza a Santorini. Claudia ha pubblicato una sua fotografia in costume con la mano sulla pancia. Il post ha fatto subito il giro del web grazie anche ai commenti dei fan della coppia, che hanno addirittura ipotizzato che la ragazza stia aspettando un bebè. Sarà davvero così? Claudia è incinta di un ‘baby-cobra’? (Continua dopo il post)

Uomini e donne: Lorenzo e Claudia aspettano un 'baby cobra'?
Uomini e donne: Lorenzo e Claudia aspettano un bambino?

Ex Uomini e donne: la scenata di gelosia di Claudia Dionigi

Sul profilo di Lorenzo Riccardi sono apparse delle IG Stories molto interessanti. I due ragazzi hanno fatto prima un annuncio importante e poi la Dionigi ha sbottato contro il suo uomo dicendogli: ‘Tu ormai mi tradisci!’. Ormai, è risaputo, Claudia è estremamente gelosa del suo compagno. Già in una precedente occasione si era resa protagonista di un atto di estrema gelosia per un motivo apparentemente sconosciuto.

Questa volta, però, la gelosia della Dionigi è scaturita da un animale. Lorenzo, infatti, sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo con un cagnolino. Riccardi, noncurante di quanto detto dalla sua fidanzata, ha continuato a coccolarsi l’animale.

Lorenzo Riccardi furioso: ‘Ma che ca.. state facendo?’

L’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi è molto partecipativo in merito alla questione inerente Pamela Prati e tutto quello che è scaturito dalla vicenda. Ogni volta che va in onda il programma Live, non è la D’Urso, il ragazzo si sintonizza su Canale 5 per commentare in diretta con i fan quello che accade. Ebbene, nel corso dell’altra serata, Riccardi ha dato luogo ad uno sfogo davvero molto pesante contro il programma e contro gli ospiti presenti. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto il cobra.

Ex Uomini e donne: lo sfogo di Lorenzo contro gli ospiti della D’Urso

Lorenzo Riccardi è stato feroce e spietato nel commentare quanto accaduto durante l’ultima puntata di Live, non è la D’Urso. Nel caso specifico, Lorenzo si è scagliato contro tutti quelli che hanno provato a difendere la posizione di Eliana Michelazzo. A suo avviso, infatti, la donna è colpevole esattamente come le altre due.

Il fatto che stia decidendo di metterci la faccia non implica una minore responsabilità in questa vicenda. Lo sfogo di Riccardi è stato davvero molto forte. Il ragazzo ha, infatti, detto: ‘Ma che ca**o state facendo?’

La maggior parte del web condivide il pensiero di Riccardi

Ad ogni modo, con il suo pensiero, Lorenzo ha dato voce a quello che crede la maggior parte delle persone da casa. Moltissimi telespettatori, infatti, sono assolutamente convinti che tutte e tre le donne in questione siano colpevoli. Il loro non è altro che un tentativo di ripulirsi la coscienza, scaricando le colpe sulle altre in modo da uscirne il più pulite possibile.

Lorenzo ha deciso di condividere con tutto il popolo di Instagram il suo pensiero. Andando sulle sue IG Stories, infatti, è possibile prendere visione dello sfogo integrale dell’ex tronista di Uomini e Donne.