Pamela Prati abbandonata all’altare, la rivelazione di Dagospia

Pamela Prati Dagospia
Pamela Prati abbandonata all'altare, la rivelazione di Dagospia

Non si placano le chiacchiere legate al caso di Pamela Prati e delle sue ormai ex agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. In quest’ultime ore a far discutere è quanto emerso dal portale di Roberto D’Agostino.

Ricordiamo che fu proprio Dagospia ad accendere le luci sulla faccenda del matrimonio ‘Fake’. Ebbene, il celebre portale è tornato a parlare di questa vicenda svelando un retroscena inaspettato, riguardante ciò che sarebbe accaduto se non avessero smascherato la Prati.

Lo scenario choc e la rivelazione che non ti aspetti

Se non avessero indagato sulla vicenda di Pamela Prati e di Mark Caltagirone, l’ex showgirl de Il Bagaglino e le sue agenti avrebbero portato avanti l’intera messinscena! Stando a quanto riportato da Dagospia, era tutto pronto. La location c’era e l’abito pure ma mancavano gli invitati, i documenti ed anche lo sposo!

Il matrimonio sarebbe dovuto essere ripreso in diretta da Verissimo di Silvia Toffanin (l’esclusiva sarebbe dovuta costare circa 40 mila euro). Ma ad un certo punto gli spettatori avrebbero assistito ad un qualcosa di incredibile e scioccante. Ebbene, pare che Pamela Prati sarebbe dovuta essere abbandonata all’altare!

‘Pamela sedotta ed abbandonata all’altare. Nessun matrimonio. Una notizia da prima pagina che poteva valere migliaia di euro’

Dagospia non ha mancato di far presente che dopo tale ‘abbandono’, Pamela Prati avrebbe preso parte a svariate ospitate televisive arrivando ad incassare fior di quattrini. Il portale di D’Agostino, inoltre, ricalca che in questo caso la notizia bomba sarebbe stata solamente il mancato matrimonio.

Pamela Prati smascherata, ecco quanto ha incassato da questa vicenda

Purtroppo per Pamela Prati, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le cose hanno preso una brutta piega. Quando è venuta a galla la verità, le tre donne sono state prese a male parole da molteplici conduttori, come Barbara d’Urso e dai telespettatori.

Intanto, alla luce di ciò, sono emerse le prime ipotesi circa il guadagno di Pamela Prati su questa messinscena. La prima ospitata avvenuta a Domenica In da Mara Venier sarebbe fruttata alla donna circa 3 mila euro. In seguito, fu accolta a Verissimo per la cifra stratosferica di 10 mila euro. Ma nelle successive ospitate dalla Toffanin, Pamela avrebbe incassato di meno a causa della difficile posizione in cui versava (si presume 3-7 mila euro ad intervista). Per quanto riguardano i guadagni di Live- Non è la d’Urso tutto è ancora avvolto nel mistero.