U&D, importante ecografia per Rosa Perrotta: ecco cosa è emerso

Rosa Perrotta pesantemente insultata per la gravidanza, lei sbotta
Rosa Perrotta pesantemente insultata per la gravidanza, lei sbotta

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è al suo ottavo mese di gravidanza inoltrato. Molto preso, finalmente, darà alla luce il suo bambino, il piccolo Domenico. Lei e Pietro Tartaglione sono davvero al settimo cielo e non vedono l’ora di poter stringere tra le loro braccia il nascituro.

Ad ogni modo, gli ultimi periodo della gestazione si stanno rivelando alquanto complicati per Rosa. La ragazza è molto provata dai sintomi della gravidanza, come nausea, dolori e nervosismo. Nel corso della giornata di ieri, Rosa Perrotta aveva un’importante ecografia. Ecco cosa è emerso sullo stato di salute suo e del suo bambino.

I risultati dell’ecografia fatta ieri da Rosa

I due futuri sposi sono molto attivi sui loro rispettivi profili social. Entrambi, infatti, tengono costantemente aggiornati i fan circa le modalità in cui trascorrono le loro giornate e le novità. Proprio ieri, infatti, Rosa Perrotta aveva annunciato che avrebbe dovuto fare un’ecografia molto importante, nella quale avrebbe visto anche meglio le sembianze del piccolo Domenico.

Il pubblico, dunque, era molto in ansia e agitazione per l’evento. Dopo diverse ore, la Perrotta è tornata attiva sul suo profilo Instagram ed ha spiegato quanto rivelato dal medico. A quanto pare il bambino sta benissimo, è sano e in perfetta forma. Ad ogni modo, a non stare molto bene è la madre. Rosa, infatti, con tono esasperato, ha detto di aver scoperto di essere anemica e in preda ad un esaurimento nervoso. Questi, purtroppo, sono sintomi molto frequenti che le donne in dolce attesa riscontrano nella fase finale della gestazione.

La Perrotta molto provata dalla gravidanza, liti con Pietro

Dunque, per fortuna l’ecografia è andata molto bene, anche se Rosa Perrotta sta continuando a manifestare molta insofferenza. All’interno dell’IG Stories in questione, infatti, la ragazza si è mostrata decisamente provata e scossa da tutta questa situazione. Proprio qualche giorno fa si è resa protagonista di pesanti discussioni con il suo compagno. Rosa e Pietro sono sempre stati una coppia molto affiatata.

Ad ogni modo, nell’ultimo periodo stanno avendo qualche piccolo screzio dovuto proprio allo stato di nervosismo dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tartaglione sta facendo il possibile per cercare di sollevare lo stato d’animo della sua futura moglie, senza ottenere grossi risultati. L’unico momento nel quale la situazione si potrà rasserenare, sarà quando Rosa darà alla luce il suo bambino. Il parto è previsto per il prossimo mese. Non ci resta altro che attendere ancora un altro po’.