Grande Fratello, Daniele si sveglia in vena di scherzi, la reazione dei coinquilini

Grande Fratello, Daniele si sveglia in vena di scherzi, la reazione dei coinquilini
Grande Fratello, Daniele si sveglia in vena di scherzi, la reazione dei coinquilini

La giornata odierna è incominciata nel migliore dei modi all’interno della casa del Grande Fratello 2019. Dopo giorni un po’ cupi e pieni di ripensamenti, Daniele ha deciso di animare un po’ la situazione facendo degli scherzi ai suoi compagni d’avventura.

Il ragazzo, infatti, dopo essersi destato dal suo lungo sonno, si è recato in cucina ed ha preso un pacco di farina. Successivamente, è uscito fuori in giardino ed ha raggiunto alcuni suoi coinquilini. Una volta capite le sue intenzioni, i ragazzi hanno incominciato a gridare e a scappare, ma poi il colpo di scena. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello: Tensione e sfoghi negli ultimi giorni

Gli ultimi giorni sono stati alquanto pesanti all’interno della casa del Grande Fratello. Molti concorrenti si sono resi protagonisti di sfoghi molto intensi e momenti di riflessione. Tra questi, soprattutto, Michael, Kikò e Martina sono stati i più cupi. Il primo ha avuto un momento di sbandamento durante il quale si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.

L’hair-stylist, invece, ha manifestato la fortissima mancanza dei suoi figli. Per quanto riguarda la Nasoni, la ragazza sta continuando ad essere turbata dal rapporto con Daniele. Mentre la giovane ragazza dal cuore di latta si interroga sulla situazione, il giovane ha deciso di animare un po’ la situazione con degli scherzi.

Daniele ravviva la situazione

Daniele, infatti, una svelta sveglio ha deciso di recarsi in cucina e prendere un pacco di farina. Subito dopo, con fare sospetto, si è avvicinato ad alcuni coinquilini che erano in giardino. A quel punto, alcuni di essi si sono resi conto delle sue brutte intenzioni e, soprattutto, Erica ha provato a dissuaderlo.

Ad ogni modo, il concorrente ha rovesciato il pacco sul capo dei coinquilini ma non è fuoriuscito nulla. Gennaro è scoppiato a ridere e gli ha detto di essere un grande e di essere riuscito perfettamente a spaventarli. Insomma, finalmente un po’ di ironia.