Spettacolo

Kikò Nalli in preda alla disperazione ecco il perché

Giorni di pianti e crisi in casa: la mancanza dei figli

Kikò Nalli è sempre ben disposto ad una parola di conforto nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello. È l’amico di tutti, cerca di supportare ed aiutare chiunque senza alcuna strategia. Potrebbe pensare a se stesso e andare avanti senza alcun interesse e invece no perché è davvero l’amico di tutti. Sincero, buono e leale, grazie a quest’avventura stiamo imparando a conoscerlo a 360° e scoprendo un Kikò Nalli che nessuno si aspettava.

In questi giorni però è stato lui ad avere bisogno di una parola di conforto dagli inquilini della casa perché ha avuto un brutto cedimento. In confessionale ha più volte parlato dei suoi figli ma lo ha fatto nella totale serenità.

Ieri invece, un ritrovamento per noi banale, ha aperto in lui una grandissima voragine. Ha trovato tra i suoi effetti personali un sassolino che gli è stato regalato dal figlio prima di entrare in casa. Sul sassolino sono scritte le iniziali dei 3 figli, Francesco, Mattia e Gianluca. Così si è lasciato andare ad un lungo pianto liberatorio sia in confessionale che in compagnia dei ragazzi che hanno cercato di rincuorarlo.

Anche questo sfogo però gli ha fatto tanto bene perché così ha mostrato tutte le dolci debolezze che ha un padre lontano dai suoi figli. Probabilmente come molti papà, Kikò Nalli non riesce facilmente a tirare fuori le sue emozioni o a dimostrare apertamente il bene che vuole ai suoi figli. Quindi questo pianto è stato utile a lui che aveva bisogno di uno sfogo ed ai ragazzi per capire quanto il papà gli voglia bene.

Molti pensavano e avevano ipotizzato il pianto avesse a che fare con Ambra Lombardo e invece questa volta la donna non c’entra niente. L’attenzione si è posata soltanto sui tre figli avuti dal matrimonio con Tina Cipollari.

Kikò Nalli dichiara il suo amore ai figli

In confessionale Kikò Nalli ha ammesso di aver voglia di arrivare fino alla fine anche se i suoi figli gli mancano davvero tanto. Ha più volte ammesso e dichiarato di amarli più della sua stessa vita, per lui loro sono aria, sono tutto. Cosa chiede ai ragazzi? Di pensare a lui e di ricordarlo sempre come lui ricorda il suo papà. E a proposito del pianto spiega che è nato dall’immaginazione: ha immaginato per un attimo il momento in cui li avrebbe incontrati e salutati.

Ad ogni modo questo non è il primo pianto di Kikò per i figli, da quando è entrato in casa si è più volte lasciato andare a pianti liberatori pensando alla sua famiglia.

Non si è parlato di Ambra ma per Kikó le cose restano invariate. Ha dubbi su ciò che potrebbe nascere in futuro, l’attrazione e l’interesse ci sono e sono più forti di prima. Non hanno però avuto modo di conoscersi bene quindi almeno per il momento non vuole lasciarsi andare ad affermazioni e dichiarazioni importanti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago