Tempesta d’amore anticipazioni 31 maggio e 1-2 giugno: Eva tradisce Robert

Tempesta d'amore anticipazioni 31 maggio e 1-2 giugno: Eva tradisce Robert
Tempesta d'amore anticipazioni 31 maggio e 1-2 giugno: Eva tradisce Robert

Le anticipazioni di Tempesta d’amore riportano nuovi colpi di scena. Le puntate della soap bavarese, in onda da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno su Rete 4, si concentrano sul triangolo Denise-Joshua-Annabelle. Per maggiori dettagli, non resta che leggere le trame che seguono.

Anticipazioni Tempesta d’amore 31 maggio: Annabelle furiosa

Joshua fa una rivelazione sconcentrante alla povera Denise: è deciso a portare avanti la relazione con Annabelle. Werner, nel frattempo, ripensa a tutti i bei momenti trascorsi con Andrè. Confida a Eva di sentire molto forte la mancanza di suo fratello. Denise si sta consultando con la sua immagine riflessa nello specchio. L’armonia viene interrotta da Annabelle. Spronata dalla sorella, la bionda Sullivan decide di specchiarsi. Vedendo solo la propria immagine riflessa, Annabelle s’infuria e scaraventa lo specchio rompendolo in mille pezzi.

Valentina, non accettando la punizione inflitta dal genitore, pensa a un modo per fuggire lontano dalla città con Fabien. Alfons e Werner, intanto, portano avanti la loro battaglia per conquistare il posto di testimonial della linea maschile Miss X.

Spoiler 1 giugno: Joshua e Denise sempre più vicini

Christoph, convinto che Robert abbia una tresca clandestina con Tina, attua un piano per spingere Eva a litigare con il marito. Di seguito, Robert e la consorte battibeccano aspramente. Per via del maltempo, Joshua e Denise si vedono costretti a trascorrere una notte intera in una delle baite presenti nel bosco. Trascorrono il tempo a parlare del più e del meno. I due giovani scoprono di avere molte cose in comune.

Fabien tenta di convincere Eva di essere un ragazzo con la testa sulle spalle. Alfons è sempre più geloso del legame tra Hildergard e Werner, ma la donna gli fa capire che le sue paure sono infondate. Il Sonnbichler, però, nota che il suo vecchio amico continua a flirtare con sua moglie.

Anticipazioni Tempesta d’amore 2 giugno: Romy e Paul, matrimonio a rischio?

Eva è convinta che il marito abbia una relazione clandestina con Tina. Per tale ragione, decide di spingere Robert a raccontare tutta la verità sulla sua presunta infedeltà. Dopo il confronto, Eva raggiunge immediatamente il dark man. Mentre la donna è intenta a esprimere tutto il disprezzo che ha nei confronti di Christoph, i due si scambiano un bacio appassionato. Romy e Paul sono impegnati con i preparati del matrimonio, ma un brutto incidente rischia di far saltare tutti i loro propositi.