Dani Osvaldo: Stefano Oradei gelosissimo, scenata con Veera Kinnunen (foto)

Dani Osvaldo

Quando i fatti valgono più di mille parole. Stefano Oradei ha sempre smentito ogni gelosia per la collega di Ballando con le Stelle 2019, e compagna nella vita, Veera Kinnunen. Il ritratto che emerge dagli scatti pubblicati sul settimanale Oggi dimostrerebbero però il contrario.

A cena con Dani Osvaldo, quando il sexy concorrente e la maestra fanno i piccioncini, tra i due fidanzati scoppia il putiferio.

Ballando con le Stelle 2019: Dani Osvaldo e Veera Kinnunen complici e Stefano Oradei sbrocca

La notte paparazzata dai fotografi ha una prima, idilliaca, e una seconda parte, alquanto movimentata. E i più maliziosetti credono siano consequenziali: l’epilogo è stato burrascoso proprio perché l’inizio è stato idilliaco. Ma una cosa a suo tempo. Poco dopo il tramonto, una buona parte del cast di questa edizione si è data ritrovo in un ristorante in zona Prati. Tra i presenti Dani Osvaldo, la “sua” ballerina Veera Kinnunen e Stefano Oradei, fresco fresco di eliminazione con suor Cristina, fidanzato con la svedese dal 2008.

Il paparazzo appostato racconta che, ogni quarto d’ora, Osvaldo e Veera uscivano dal locale. Soli soletti. Fumavano, erano rilassati, sorridevano: il ritratto della complicità. A intervalli regolari, li raggiungeva Oradei. E lì, chiaramente, si respirava un clima pesante, teso. Secondo quanto riferisce il fotografo aveva l’aria contrariata e sospettosa, faceva capolino proprio per controllare quel che accadeva.

Ma è quando che si è arrivati ai saluti, e Dani Osvaldo rincasava da solo, che gli animi hanno iniziato a surriscaldarsi. Un casino, lei non ne aveva idea, che, invece, le foto esclusive di Oggi riescono a fornircela.

Veera e Stefano hanno sbracciato e gridato. Si udivano solamente i “Basta!” esasperati di lei. Lui ha indicato più volte il ristorante, quasi che all’interno gli avesse mancato di rispetto con Dani Osvaldo. Entrambi parecchio agitati, si sono attaccati a lungo e strattonati. Un parapiglia durato tre ore. Hanno girato l’intero quartiere a spingersi e gridare, confessa il paparazzo. All’alba Stefano ha convinto Veera a salire con lui in auto. Ma i dissidi continuavano.

L’intervista confessione dell’ex Elena Braccini

In una intervista al settimanale Grazia, l’ex di Dani Osvaldo, Elena Braccini, ha raccontato il tormentato passato col 33enne, che improvvisamente fuggì quando aveva già una bimba e un’altra sarebbe presto nata. All’apice della carriera, il calciatore finiva spesso sulle prime pagine dei giornali, con donne diverse. La partecipazione nel programma Ballando con le Stelle 2019 ha permesso di ritrovarsi.