Ballando con le Stelle 2019, l’ex di Dani Osvaldo: “Ci aveva abbandonate”

Dani Osvaldo

Dani Osvaldo a Ballando con le Stelle 2019 ha stregato il pubblico femminile ed è certamente uno dei favoriti questa sera, nella puntata conclusiva. I giudici, dalla presidentessa Carolyn Smith a Selvaggia Lucarelli, spendono bellissime parole ogni volta che va in scena.

Ma occhio perché anche lui nasconde scheletri nell’armadio. Ci riferimento in particolare alla relazione, avviata nel 2007, con Elena Braccini dalla quale sono nate due figlie, che il padre ha rivisto soltanto adesso, tornato in Italia. A riprendere la storia, finora tenuta sepolta, è Elena, che raggiunta dal settimanale Oggi, concede alcuni retroscena inediti.

Ballando con le Stelle 2019, l’ex di Dani Osvaldo rivanga il passato

Lei e Osvaldo si incontrarono per la prima volta a Firenze sulle tribune dello stadio Franchi, quando lei si divideva tra il lavoro di hostess e gli studi in architettura, mentre lui sfondava le difese avversarie in maglia viola. Dopo un insistito corteggiamento, cominciato nonostante lui fosse già legato, Elena non ha resistito al fascino, proprio in seguito a un passionale merengue.

Improvvisamente, poi, Dani Osvaldo la lasciò e lei attraversò un periodo molto delicato. Stette malissimo, andò in depressione: se ne andò nonostante una bambina di 3 anni da crescere e un’altra nel pancione. Oltretutto, era nel fiore della carriera e sui giornali pubblicavano gli scatti con diverse “donnine”: un supplizio.

La nuova vita grazie a Ballando con le Stelle

Elena Braccini rivide la luce grazie al supporto della primogenita, Victoria, che la spronò a giocare insieme anziché restare chiusa in camera. Poi, la lenta guarigione, la scoperta della passione per la gioielleria e il riavvicinamento di Dani Osvaldo, rientrato in Italia per Milly Carlucci.

Quando si trovava in Argentina, evitava di rispondere al telefono, era diventato impossibile parlarci insieme. Che ringrazia la conduttrice se le figlie, Victoria e Maria Helena, hanno potuto riabbracciare il padre. Non lo vedevano e non lo sentivano da 2 anni ed eccolo arrivare a Roma, a un’ora e mezza di treno.

Da lì in poi, Dani Osvaldo ha partecipato di nuovo alla vita delle bimbe. Ha assistito alla comunione di Victoria e spesso chiede informazioni. Le contatta di frequente, va a trovarle quasi ogni domenica: appare più sereno e maturo. Dunque, Elena si augura che il momento duri, che tornino una coppia è però escluso. Infatti, il 15 giugno giurerà amore eterno al suo Niccolò, il compagno che si è occupato delle figlie di Dani Osvaldo come se fossero sue.