Caduta Libera, la ‘trappola’ di Gerry Scotti al campioncino Nicolò Scalfi (Foto)

Caduta Libera
Caduta Libera

Continua la scalata di Nicolò Scalfi a Caduta Libera

Gerry Scotti e gli autori di Caduta Libera hanno organizzato una bella ‘trappola’ al campioncino Nicolò Scalfi. Ricordiamo che quest’ultimo è presente nel quiz show di Canale 5 da circa 60 puntate portando a casa un succoso montepremi, ben 400 mila euro.

Gerry Scotti fa rincontrare Nicolò con la sua ex Valeria

La trappola in questione consiste nel far incontrare ancora una volta il campioncino Nicolò con la sua ex fidanzata. Valeria Filippetti, si era messa insieme con Scalfi trovando l’amore proprio a Caduta Libera. Il tutto era accaduto nella scorsa stagione del programma Mediaset.

I due ragazzi, però, dopo alcuni mesi si sono lasciati, complice la distanza. A quel punto il conduttore pavese ha colto l’occasione per tentare di riavvicinare i due ragazzi, sperando nel famoso ritorno di fiamma. Alcuni giorni fa la giovane è entrata in studio, lasciando senza parole Nicolò, al quale Valeria le ha chiesto: “Ti sono mancata?“.
A quel punto Scotti ha ricordato al suo pubblico cosa è accaduto fra i due concorrenti di Caduta Libera. (Continua dopo la foto)

La trappola di Gerry Scotti a Nicolò Scalfi

Imbarazzo a Caduta Libera

Nicolò Scalfi è rimasto completamente sorpreso, che era da diverse settimane che non sentiva Valeria. Tuttavia i due ragazzi hanno mantenuto un discreto rapporto. Così il conduttore pavese ha approfittato della situazione chiedendo ai diretti interessati chi è stato a lasciare chi. Lei, dopo qualche istante di imbarazzo, si è rivolta con compostezza a Scotti dicendo:

“Te lo dico dopo“.

Il campioncino, invece, ha mantenuto un atteggiamento molto freddo e distaccato, infatti Gerry gli ha detto questo:

“Non gli fa nessun effetto. Sorride, batte le mani… non gliene importa niente“.

Ma non è finita qui. Infatti dopo qualche giorno Valeria è tornata ancora una volta nel quiz show del preserale di Canale 5 per sfidare il suo ex. Anche nella seconda occasione la ragazza ha messo in imbarazzo il campioncino. La giovane, infatti, ha fatto una serie di domande che hanno fatto arrossire Nicolò Scalfi. Per caso tra i due c’è ancora del tenero?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!