Perché Tina Cipollari ce l’ha con Barbara d’Urso? Ecco cosa è successo a Uomini e Donne (Video)

Tina Cipollari

C’è dell’astio tra Tina Cipollari e Barbara D’Urso? I sospetti

Le scelte di Uomini e Donne sono andate in onda tutte e tre in diretta, quindi a fine puntata Maria De Filippi ha chiesto alla vamp di fare i saluti e dare la linea al programma successivo. Tina Cipollari ha detto che subito dopo il dating show c’era la soap opera spagnola Il Segreto, invece di dire il daytime del Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso.

Inizialmente sembrava solo una gaffe, ma venerdì pomeriggio è accaduta la stessa cosa. Non si è trattata di una distrazione ma di una scelta ben precisa. Andiamo a vedere cosa è successo.

Maria De Filippi provoca Tina Cipollari su Barbara D’Urso, la vamp cambia discorso

Alla solita domanda di Maria De Filippi cosa ci fosse dopo Uomini e Donne, Tina Cipollari ha ridetto Il Segreto. A quel punto la padrona le ha fatto notare che si sbagliava perché andava in onda la striscia quotidiana del GF 16. Ma la vamp ha sbottato così:

“Dopo di noi c’è Il Segreto, poi Gerry Scotti ed infine Ciao Darwin“.

L’opinionista ha nominato tutti i programmi del palinsesto tranne Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Ma non è finita qui. Queen Mary ha messo il dito nella piaga chiedendole cosa viene trasmesso il lunedì in prima serata su Canale 5. La diretta interessata ha risposto che lei quel giorno della settimana esce per andare in palestra, omettendo l’appuntamento del reality show dove è concorrente il suo ex marito Kikò Nalli.

Ora sorge un dubbio, in tutte e due le domande fatte dalla De Filippi, la Cipollari ha saltato i programmi di Lady Cologno. Per quale motivo, c’è dell’astio fra le due? C’è da dire, però, che Carmelita ha sempre elogiato nelle sue trasmissioni la vamp frusinate, etichettandola come una grande donna e una brave madre. Allora cosa sarà accaduto ultimamente? Forse c’entra la presenza dell’hair stilyst romano all’interno della casa di Cinecittà? Per scoprirlo non ci resta che aspettare. Nel frattempo ecco il video in questione: