Spettacolo

‘Ballando Con Le Stelle 14’ rivelazioni bomba di Selvaggia: il web esplode

Quali sono le cose di Ballando Con Le Stelle che i fan non sanno? Le ha appena pubblicate Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Le sue rivelazioni hanno fatto esplodere il web.

Ballando Con Le Stelle 14, le cose che i fan non sanno (secondo Selvaggia)

Selvaggia Lucarelli ha fatto esplodere i social rivelando alcune cose che il popolo italiano non sa su Ballando Con Le Stelle. Come prima cosa ha voluto far notare la bellezza universale di Dani Osvaldo ed Ettore Bassi. Ha rivelato che Milena Vukotic indossa l’acrilico aderente che alla giurata stava proprio malissimo, anche se aveva 16 anni. Ha spiegato perché il suo collega Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi:

‘Lui sa che dopo una battuta su Samanta Togni, il fidanzato della ballerina lo rincorrerà con il bastone chiodato.’

Selvaggia ha svelato che il suo partner, quando in corridoio passa la Togni, finge di osservare il cartonato di Hoara Borselli. Continuando con la lista, la Lucarelli ha confessato che il suo ballerino preferito è Simone Di Pasquale. Ogni volta che lui passa in corridoio, la giurata finge di guardare Osvaldo. Il suo fidanzato, per dissimulare il nervoso, si distrae guardando Alessandra Tripoli. Per tale ragione, la giurata lo bacchetta sempre:

‘Io e il mio fidanzato a Ballando ci stiamo sui cog****i’

Selvaggia Lucarelli e la frecciatina al pubblico di casa

Continuando con la lista delle cose inedite di Ballando con le stelle, si legge che Carolyn Smith a microfono spento ha gli stessi gusti di Selvaggia. Quest’ultima ha scritto che Fabio Canino ha ringraziato la Paolo Belli Big Band una quantità di volte che sarebbe tre volte la distanza tra Urano e Trieste.

Ha paragonato Mariotto a Pamela Prati perché ogni volta che apre bocca nessuno sa cosa s’inventerà. La giurata Lucarelli ha dichiarato di amare le espressioni facciali di Milly Carlucci quando qualcuno dice una cosa politicamente scorretta. Selvaggia ha scritto di avere delle amiche che sbavano dietro ai bicipiti del norvegese Lasse.

La Lucarelli ha dichiarato che Angelo Russo è più agile di lei quando sale sulla sedia per togliere le ragnatele dalla libreria. Ha sottolineato che a ogni nuova edizione di Ballando Con Le Stelle avviene lo stesso copione:

‘Ogni anno, i telespettatori dicono che la giuria è stronza e non capisce niente di ballo. Ogni anno, il pubblico fa vincere il preferito della giuria.’

Dentro Robozao c’è Mark Caltagirone

La giornalista ha poi sottolineato che i suoi hater agé aumentano sempre di più. Per Selvaggia Lucarelli, la Bruzzone è più bella della Togni, più agile della Kuzmina, più definita di Sara, più bionda di Vera, più burrosa di Lucrezia. La giurata ha rivelato che dentro Robozao c’è Mark Caltagirone. E, infine, ha voluto ricordare che Dani Osvaldo è bono.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago