Paolo Bonolis ‘tradisce’ sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia – (Video)

Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia
Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia

Paolo Bonolis ha ‘tradito’ Sonia Bruganelli con una sua ospite a Ciao Darwin

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno detto addio ad un’altra edizione del grande game show che ogni venerdì ha tenuto incollati migliaia di telespettatori. Il noto conduttore televisivo però, durante la puntata si è lasciato andare un pò troppo assieme ad una sua ospite, la Follettina Creation, tanto da far ingelosire Sonia Bruganelli (sua moglie). Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Paolo Bonolis ‘tradisce’ Sonia Bruganelli

Durante la puntata, una manzione particolare l’ha avuta anche la famosa follettina Creation. Quest’ultima non ha vinto alcun premio, ma è stata chiamata per ben due volte a premiare i vincitori. La youtuber, che ha partecipato nella puntata web contro tv, è oramai diventata una presenza fissa in diversi programmi di Canale 5.

A lasciare tutti senza parole, però, è stato il gesto di Paolo Bonolis che improvvisamente l’ha stretta a se. Tra i due c’è stato un lungo e ‘appassionato’ bacio che ha sconvolto i fan e sicuramente fatto innervosire Sonia Bruganelli, moglie del presentatore. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia
Paolo Bonolis ‘tradisce’ sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia

Grande successo per Laurenti e Bonolis

Grandissimo successo per la puntata conclusiva di Ciao Darwin. Paolo Bonolis e il suo collega Luca Laurenti ieri sera hanno ancora una volta fatto divertire il pubblico con un remake riassuntivo di quanto accaduto negli episodi precedenti.

La produzione ha intitolato l’ultima puntata ‘Ciao Darwin di Donatello’. Nel dettaglio stati consegnati una serie di premi definiti dal padrone di casa “prestigiosissimi”. Uno dei protagonisti indiscussi è stato Filip Simaz, performer e ballerino che si è fatto notare durante la sfida tra Gay Pride contro Family Day.

Il ragazzo ha vinto ben due premi: Miglior Look e Mister Darwin, mentre il Premio personaggio dell’anno è stato consegnato a Mariano Daniele. Oltre agli ospiti, c’è stata grande attesa anche per Madre Natura (Sara Croce) che in tutta la sua bellezza ha incantato i presenti e non solo.