Caterina Balivo difende Marco Carta: “Mai nessuno che tenda la mano” (Foto)

In queste ore la notizia dell’arresto di Marco Carta per il furto di alcune magliette ha fatto il giro del web e dei telegiornali. Caterina Balivo, molto legata al cantante, è scesa in campo per difenderlo. La presentatrice è stata chiara nel suo lungo post pubblicato sul suo profilo instagram. Ovviamente il messaggio ha suscitato molte reazioni. Sono stati molti gli utenti che hanno attaccato Caterina Balivo per le sue parole. Gli utenti hanno fatto notare che chi sbaglia deve pagare.

La presentatrice, però, ha posto il discorso su un altro piano che è quello del rispetto. La Balivo ha chiesto ai tanti utenti che in queste ore hanno scritto messaggi nei quali hanno deriso Marco Carta di portare rispetto all’artista e all’uomo, in attesa di capire cos’è realmente accaduto.

L’arresto di Marco Carta

La notizia è di quelle che lasciano a bocca aperta, Marco Carta arrestato per furto aggravato. Secondo quanto riportato dal Tg1, il cantante è stato fermato nella serata di venerdì, mentre faceva shopping in compagnia di una donna di 53 anni. Il 34enne sardo è stato fermato dalla polizia locale per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano.

Marco Carta stava uscendo dal famosissimo grande magazzino in possesso di sei magliette per un valore globale di 1.200 euro a cui era stato tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita. Per il vincitore di Sanremo, Amici e Tale e Quale Show, sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Comprensibile l’immediata reazione del web che ha attaccato duramente il comportamento di Marco CartaCaterina Balivo è scesa in campo, condannando il gesto dell’amico, ma attaccando duramente quanti in queste ore stanno deridendo l’artista. Purtroppo sui vari social, infatti, si leggono molti messaggi che ironizzano su quanto accaduto.

Il messaggio di Caterina Balivo

Come detto in precedenza, Caterina Balivo ha utilizzato il suo profilo instagram per cercare di tutelare il cantante. Marco Carta, in questa stagione televisiva, è stato molte volte ospite di Vieni da me, il programma condotto dalla Balivo. Qui ha raccontato i problemi che ha avuto da ragazzo, le difficoltà che ha dovuto affrontare e quanto sia stato difficile il percorso che l’ha condotto al successo. Ha mostrato il suo lato più dolce al quale Caterina Balivo pare sia rimasto molto legato.

La bella conduttrice ha chiarito che chi sbaglia è giusto che paghi, e quindi il riferimento a quanto accaduto a Marco Carta è più evidente che mai. La richiesta di Caterina Balivo è stata quella di rispettare l’artista e l’uomo e di non deriderlo. (Continua dopo la foto)

Una presa di posizione, quella di Caterina Balivo, che ha suscitato moltissime polemiche. Di certo avrà fatto molto piacere al cantante ricevere una difesa pubblica da parte dell’amica.