Valentina Vignali e i dubbi sul fidanzato:”I problemi della vita sono altri”

Uno dei personaggi più seguiti di questa edizione del Grande Fratello, è la cestista e modella, Valentina Vignali. La giovane dalle forme prorompenti, si è fatta amare dal pubblico per la sua spontaneità e simpatia.

A più di due mesi dall’inizio del reality di canale 5, la ragazza ha iniziato a chiedersi perché il suo fidanzato, in questo lungo periodo non si sia mai fatto vivo. Né in studio, né con qualche sorpresa. In particolare Valentina Vignali si è detta sorpresa del fatto che il compagno non si sia fatto vivo nemmeno il giorno del suo compleanno. Dubbi che l’hanno lasciata a dir poco perplessa.

Le coppie più amate del Grande Fratello

Quest’edizione del reality è stata sin qui molto effervescente, ricca di colpi di scena e di sorprese per i concorrenti. Al centro del mirino, ci sono state le relazioni sentimentali dei giovani concorrenti del Grande Fratello. Da molte settimane si parla della liaison, tra Francesca De Andrè, e il coinquilino Gennaro Lillio, storia che ha avuto molti alti e bassi, a causa dell’ormai ex fidanzato della nipote d’arte, Giorgio Tambellini.

Altra coppia molto discussa è stata quella tra Erica e Gaetano, storia ritenuta priva di contenuti emozionali a causa delle confessioni piccanti di lui, il quale ha raccontato dettagli molto intimi della ragazza agli altri coinquilini.

Una delle coppie in cui il pubblico ha sperato sin dall’inizio del programma, ma che fin ora non è ancora nata, è quella, tra Martina e Daniele. La ragazza dal forte carattere è stata messa a dura prova dalla vita, perché sin da piccola ha avuto problemi al cuore, mentre lui sembrerebbe nascondere un passato molto forte, che molte volte l’ ha portato a toccare il fondo. I due in un primo momento sembravano avere un feeling particolare. Ma Daniele ha sempre chiarito di non provare un interesse sentimentale nei confronti della ragazza.

A complicare il rapporto tra i due è stata la gelosia di Martina nei confronti della coinquilina Valentina Vignali, la quale ha sempre avuto un rapporto molto intimo con Daniele Dal Moro, fatto di abbracci e baci a, volte anche molto intimi. Il concorrente ha espresso varie volte il desiderio di non voler approfondire la conoscenza con Martina, non si sa se questo sia accaduto per la troppa gelosia di lei o per il poco interesse, ma la situazione attuale è questa.

I dubbi di Valentina Vignali

Valentina Vignali nelle ultime ore si è chiesta ripetutamente quale sia il motivo per cui il fidanzato ha deciso di non mandarle nessun messaggio all’interno della casa. La ragazza ha ipotizzato che questo non sia avvenuto a causa del suo rapporto con Daniele. La cestista è sembrata molto contrariata da ciò, ribadendo che tra lei e il coinquilino non c’è altro che un rapporto d’amicizia, e che i problemi nella vita sono altri, non qualche abbraccio o bacio dato senza malizia.

I problemi nella vita sono altri, se non si è palesato per il mio rapporto con daniele questo mi fa riflettere