Uomini e Donne: morto un ex corteggiatore, ecco di chi si tratta (Foto)

Morto un ex corteggiatore di U&D

Morto un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Fabiano Vitucci era uno dei moltissimi ragazzi che hanno tentato di trovare l’amore in giovanissima età, affidandosi al dating show Maria De Filippi.

A pochissime ore dalle scelte dell’ultima stagione di Uomini e Donne, arriva la notizia della tragica scomparsa di Fabiano, morto per un sorpasso azzardato, mentre si trovava in sella alla sua motocicletta.

Fabiano aveva finalmente trovato l’amore. A 29 anni il bellissimo ragazzo che aveva corteggiato senza successo, prima Giorgia Lucini, quindi Chiara Sammartino e poi Valentina Dallari, sembrava felice al fianco di una ragazza conosciuta lontano dai meccanismi televisivi. Nonostante le sue esperienze plurime nel dating show, non si era mai montato la testa.

Morto un ex corteggiatore di Valentina Dallari

Era Fabiano Vitucci che Valentina Dallari in particolare aveva particolarmente apprezzato, pur ammettendo che i ragazzi biondi non erano esattamente il suo ideale di uomo. Nonostante la simpatia iniziale, Valentina non accordò la sua preferenza al corteggiatore, il quale decise di abbandonare il programma, spiegando di non aver scelto di partecipare per raggiungere la notorietà, ma soltanto perché sinceramente interessato a Valentina, che sembrava differente dalle altre ragazze che aveva incontrato nella sua vita.

Da allora sono passati quattro anni e sembrava che finalmente Fabiano avesse coronato il suo sogno romantico, accanto alla sua compagna. Il giovane aveva abbandonato il mondo dello spettacolo e non era più tornato in televisione, cominciando a lavorare nella sede toscana della multinazionale Abb. Insomma, un ragazzo come tanti che ha dedicato la sua giovane vita al lavoro.

Un ragazzo toscano

Fabiano era originario di Prato e si era trasferito da 4 mesi a Montevarchi,dove viveva assieme alla sua ragazza. Proprio nel coprire il tragitto che lo avrebbe riportato a casa, il ragazzo ha tentato un sorpasso che lo ha portato a schiantarsi contro un camion che percorreva la strada in direzione opposta.

Impossibilitato a fermarsi, l’autista del camion lo ha travolto, uccidendolo sul colpo e i soccorritori che sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare assolutamente nulla per salvargli la vita. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.