Grande Fratello 16, anticipazione 3 giugno: ecco chi uscirà dalla casa

Grande Fratello 16, anticipazione 3 giugno: ecco chi uscirà dalla casa
Grande Fratello 16, anticipazione 3 giugno: ecco chi uscirà dalla casa

Grande attesa per la semifinale del Grande Fratello 16 in onda il 3 giugno

Tra circa due puntate terminerà anche questa edizione del Grande Fratello 16. I fan sono curiosi di sapere chi porterà a casa la vittoria ma anche chi dovrà lasciare la casa tra Erica Piemonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli.

Nella nona puntata, inoltre, Barbara D’Urso nominerà anche il primo finalista. Grandi emozioni quindi durante la dirette che come anticipato sarà ricca di colpi di scena. Vediamo nei dettagli cosa succederà.

Grande Fratello 16: chi lascerà la casa?

Le anticipazioni del Grande Fratello 16 rivelano numerosi colpi di scena durante la diretta. Oltre a sapere chi dovrà abbandonare il reality tra Enrico, Erica e Kikò molti si chiedono cosa accadrà a Francesca De Andrè. La concorrente, infatti, nel corso di queste settimane è stata al centro dell’attenzione a seguito dei presunti tradimenti dell’ex fidanzato nei suoi riguardi.

Lunedì scorso, i due hanno avuto un duro confronto tanto che la presentatrice più volte ha richiamato Giorgio fino a cacciarlo fuori dalla casa. Ad oggi, Francesca finalmente si è lasciata andare tra le braccia di Gennaro e a quanto pare si sono scambiati anche numerose effusioni. Infine sembra anche stia nascendo una nuova coppia formata da Enrico e Taylor Mega. I due concorrenti in occasione del compleanno di Valentina tra un ballo e un bicchiere di troppo si sono avvicinati.

Ecco cosa vedremo nella semifinale

Nel corso della semifinale del Grande Fratello 16 in onda il 3 giugno i fan assisteranno a numerosi colpi di scena. Il pubblico è curioso di conoscere chi sarà il primo finalista di questa edizione e secondo alcuni rumors pare che la preferita sia proprio Francesca De Andrè. Inoltre, Barbara D’Urso parlerà anche della richiesta di Gianmarco Onestini che più volte ha espresso il desiderio di rivedere la sua famiglia.

Nel corso della settimana, proprio Luca suo fratello, ha postato sui social un video in cui ha chiesto alla redazione il motivo per cui a differenza di altri concorrenti Gianmarco ancora non ha avuto nessuna sorpresa. Cosa succederà? Per ora non resta altro che attendere.