Lorella Boccia si è sposata, ecco i retroscena del matrimonio

Lorella Boccia
Lorella Boccia, Paola Perego, Paolo Bonolis, Niccolò Presta

Niccolò Presta, il fortunato sposo della bellissima ballerina

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati. Il giorno del matrimonio è arrivato e si è ben concluso. Sono già uscite le foto del giorno più importante della loro vita e senza ombra di dubbio Lorella Boccia è entusiasta, felice come non mai.

Sono stati invitati tanti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro dato che con lui ha condotto il daytime di Amici. E poi tutto il corpo di ballo, Andrea Cerioli, Arianna, Lorella Cuccarini, Paolo Bonolis, Gianni Morandi.

È stato celebrato nella Chiesa Gran Madre di Dio, località Ponte Milvio a Roma e il suo abito da sposa è il più bello mai visto nell’ultimo periodo secondo il commento degli invitati. Firmato Blumarine, ma non è l’unico perché la ballerina e coreografa di Ciao Darwin ha scelto di fare il cambio di abito. Uno per la chiesa e l’altro per il taglio della torta. Dopo le nozze i due sposi hanno urlato:

“È fatta, siamo sposati!”

E poi si sono allontanati in auto mostrando le fedi ed i sorrisi super luminoso. Proprio prima del matrimonio Lorella Boccia ha fatto una dedica al marito, mancavano pochissime ore e la donna ha sentito la necessità di palesare i suoi sentimenti.

Il suo pensiero era rivolto alla navata che avrebbe dovuto percorrere dopo qualche ora, la stessa navata che l’avrebbe condotta ad un’uniore eterna con quello che è il suo più grande amore. Il cuore che esplode per la felicità, le mani che tremano per l’emozione e la vista che si offusca, tutto un insieme di sensazioni che ogni donna sogna di provare sin da piccola. Le sue speranze per il giorno del matrimonio? Essere perfetta, piacere a tutti soprattutto al marito. Giurargli tutto il suo amore.

Lorella Boccia, Paola Perego assente: ecco perché

Lorella Boccia ha sposato Niccolò Presta che in realtà non è un volto conosciuto nonostante sia figlio di Lucio Presta ovvero il compagno di Paola Perego. La donna però non era al matrimonio e a quanto pare non è stata invitata perché i rapporti tra il marito di Lorella e Paola Perego non sono idilliaci.

Almeno per il momento non ci è dato sapere altro. Potrebbe anche essere stata presente senza dare nell’occhio così come potrebbe essere come tutti pensano ovvero non ha ricevuto l’invito di nozze. Scopriremo sicuramente qualche dettaglio in più nei prossimi giorni.