‘Temptation Island 2019’ cast: da Gemma Galgani a Giulio Raselli (Rumors)

'Temptation Island 2019' cast: da Gemma Galgani a Giulio Raselli (Rumors)
'Temptation Island 2019' cast: da Gemma Galgani a Giulio Raselli (Rumors)

Ancora pochissime settimane e partirà la settima edizione di Temptation Island 2019. A condurre il programma dedicato ai sentimenti sarà, per la sesta volta consecutiva il bravissimo Filippo Bisciglia.

Attraverso un post su IG, il celebre conduttore ha annunciato che ormai manca poco all’inizio di questa nuova avventura che si terrà come al solito nella splendida Sardegna. Intanto emergono le prime indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast ufficiale di Temptation Island. Per ora nessuna conferma ufficiale ma solo rumors golosissimi.

Cast di Temptation Island 2019: le prime indiscrezioni sorprendenti

Attraverso un post su Instagram, Filippo Bisciglia ha annunciato che presto prenderà il via la nuova stagione di Temptation Island. Il programma che mette a dura prova le varie relazioni e i sentimenti di ciascuna coppia dovrebbe iniziare lunedì 17 giugno (la conclusione è attualmente fissata al 22 luglio).

Le registrazioni dovrebbero iniziare tra pochissimo, intanto si parla di una partecipazione di Gemma Galgani. Direttamente dal trono over, con il suo Mario, la dama piemontese è stata accostata a Temptation Island per via di alcune parole bomba rilasciate da Maria De Filippi. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, la conduttrice disse a Tina Cipollari che la sua ‘nemica’ presto sarebbe approdata nell’isola sarda per partecipare al programma delle tentazioni. Stava scherzando oppure era seria?

Da Uomini e Donne si ipotizzano anche Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Giulio Raselli

Da Uomini e Donne si vocifera anche della partecipazione di Luigi Mastroianni e della sua Irene. Ma si parla anche di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, i due da poco hanno iniziato a convivere.

Si rincorrono dei rumors anche su Klaudia, l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. La ragazza aveva dichiarato che avrebbe preso parte a tutti i costi a Temptation Island come tentatrice nel caso in cui Andrea e Natalia vi partecipassero. Anche Manuel Vallicella e Giulio Raselli (corteggiatore di Giulia Cavaglia) sono inseriti nel toto-nomi dei possibili tentatori. Per ora sono mere indiscrezioni da prendere con le pinze. Soltanto nei prossimi giorni ne sapremo di più. Intanto è stata smentita la partecipazione della coppia Francesco Monte e Giulia Salemi.