Eliana Michelazzo pubblica una dedica di Coppi: ‘Persona malvagia’

Continuano gli sfoghi e le dichiarazioni da parte di tutte le persone coinvolte nel Pamela Prati gate. Protagonista di questo nuovo post è Eliana Michelazzo. La responsabile dell’AICOS Management, agenzia che cura l’immagine dei principali vip Mediaset, ha deciso di rendersi protagonista di ulteriori indiscrezioni in merito alla vicenda.

Eliana ha pubblicato la foto di una dedica ricevuta dal presunto Simone Coppi nel corso della loro relazione immaginaria. La donna ha voluto condividere con tutto il popolo del web le splendide parole che l’uomo le dedicava e ne ha approfittato per sfogarsi ulteriormente sulla questione. Ecco quello che ha detto.

Eliana Michelazzo continua ad accusare la Perricciolo

Secondo la versione della Michelazzo, la donna non è altro che una vittima di tutta questa storia. Eliana ha detto di essere stata plagiata da 10 anni dalla sua ex socia Pamela Perricciolo. Quest’ultima le avrebbe fatto credere nell’esistenza di tale Simone Coppi e l’avrebbe tenuta prigioniera di un sistema malato e perverso. Una volta scoppiato il caso su Pamela Prati, la Michelazzo ha detto di aver incominciato a farsi delle domande anche in merito alla sua vita privata.

Mano a mano ha compreso che anche il suo fidanzato immaginario non fosse altro che un contatto falso gestito dalla Perricciolo. Quest’ultima, ovviamente, ha smentito tale versione dei fatti ed ha sempre detto che la sua ex socia fosse perfettamente a conoscenza dell’inesistenza di quest’uomo. A riprova della sua presunta sincerità, Eliana ha deciso di pubblicare la foto di una dedica ricevuta anni fa da Simone Coppi.

La dedica di Simone Coppi di anni fa per un compleanno della Michelazzo

L’uomo misterioso, in occasione di un precedente compleanno, scrisse sul profilo Facebook di Eliana delle parole molto belle. In tale messaggio, Simone augurò alla sua fidanzata di trascorrere uno splendido compleanno e di realizzare tutti i suoi desideri. A distanza di anni, Eliana ha riproposto questa dedica di Coppi per spiegare quanto lei fosse convinta dell’esistenza di quest’uomo.

La Michelazzo ha aggiunto di sentirsi davvero male ogni volta che pensa che quest’uomo, in realtà, non esiste e che dietro ci sia solo ed esclusivamente una persona malvagia. Eliana, infatti, è convinta che la responsabile di tutto sia la persona che reputava essere sua sorella, Pamela Perricciolo appunto. Proprio per questo motivo, un po’ di giorni fa, è andata anche a sporgere denuncia contro di lei. Dal momento che la questione ha assunto un carattere molto più serio rispetto a un mero gossip, non ci resta altro che attendere le ulteriori novità in merito.