Uomini e Donne, Giulio Raselli e le dichiarazioni shock su Giulia Cavaglià: ‘Sono cambiato e…’ (Foto)

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulio Raselli torna su Instagram

Dopo la scelta di Giulia Cavaglià andata in onda venerdì scorso, il non prescelto Giulio Raselli è tornato ad essere attivo sul suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne a grande sorpresa non usato delle parole di disprezzo nei confronti dell’ex tronista, ma solo ringraziamenti.

Affermazioni che hanno stupito tutti i follower del ragazzo. Ricordiamo che la 28enne ha scelto Manuel Galiano, rivale di Raselli. Infatti sin dal primo giorno che sono arrivati al Trono classico di U&D i due non si sono mai sopportati lanciandosi delle frecciatine velenose. Ora, invece, Giulio sembra aver cambiato atteggiamento.

Lo sfogo di Giulio Raselli su IG

Nel lungo messaggio scritto sul suo account Instagram, Giulio Raselli ha rivelato che in queste settimane è cambiato grazie a Uomini e Donne e soprattutto alla Cavaglià. Il ragazzo, inoltre, ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto e quelli che lavorano nel dating show di Maria De Filippi.

“Essere se stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti. Sono cambiato ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti”,

ha scritto l’ex corteggiatore di U&D sul social. Quest’ultimo, inoltre, ha ringraziato coloro che lo hanno supportato, ma anche quelle persone che sono state contro di lui. Prima di salutare i follower ha voluto dire un grazie particolare a Giulia anche se non lo ha scelto. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Essere se stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti. Ho scoperto tante cose di me che ancora non conoscevo, la cosa strana è averle scoperte grazie a voi e soprattutto grazie a lei. Sono cambiato. In meglio o in peggio non lo so. Ma ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti. È stata un’esperienza incredibile, so che non potrò mai dimenticare questi mesi e trovare le parole giuste per dire grazie. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me. È soprattutto grazie a voi se oggi mi conosco di più. Grazie a questa famiglia incredibile che mi ha dato questa possibilitá e che dal primo giorno all’ultimo è stata li al mio fianco. Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero. Vi abbraccio tutti. Forte.?? Grazie tanto davvero a voi.@claudioleotta @fabio_ferrara_

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

Giulio Raselli nuovo tronista di Uomini e Donne?

Visto che non è stato scelto da Giulia Cavaglià, Giulio Raselli potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne stagione 2019/2020. Sul web circola con insistenza questa voce, ma non è l’unico. Infatti anche gli ex corteggiatori Luca Daffrè e Klaudia Poznanska a settembre potrebbero sedersi sulla poltrona rossa.

Ovviamente per il momento sono solo delle supposizioni, quindi bisogna attendere le prossime settimane per avere delle certezze. Nel frattempo il dating show di Canale 5 è andato in pausa per e ferie estive.