U&D, Gemma svela un retroscena inedito sul suo lavoro in teatro

Nei gironi passati, i giornalisti del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, hanno intervistato Tina e Gemma. Le due donne si sono lasciate andare a particolari confessioni in merito al loro percorso a Uomini e Donne e alla loro vita privata. In particolare Gemma ha svelato un retroscena inedito relativo al suo lavoro in teatro.

Questo argomento è stato sempre un bersaglio di Tina nel corso delle varie discussioni con la Galgani. L’opinionista l’ha sempre accusata di vergognarsi della sua professione e, per questo, di fingere di essere in una posizione molto più alta rispetto alla realtà. Ecco cosa è emerso dopo anni di dibattiti sulla vicenda.

Intervista doppia a Tina e Gemma

Tina e Gemma hanno incominciato a raccontare cosa si cela dietro il loro astio. In particolar modo, la Cipollari ha svelato che tutto ha avuto inizio nel momento in cui nella vita di Gemma è arrivato Giorgio. Prima che il gabbiano facesse capolino a Uomini e Donne, la dama era una persona molto più umile e semplice. Dopo la conoscenza di Manetti, la donna avrebbe incominciato a comportarsi in modo diverso e decisamente più audace.

L’opinionista ha anche accusato la Galgani di non indossare lingerie nel corso delle varie puntate. Ad ogni modo, Gemma ha provato a difendersi e poi ha svelato un retroscena inedito legato al suo lavoro. Tina, oltre ad attaccarla sul suo modo di vestire e di porsi, l’ha anche attaccata per la sua professione. In merito all’argomento, la dama torinese ha svelato come fosse iniziata la sua attività in teatro e cosa l’avesse spinta a continuare fino a diventare direttrice di sala.

Il retroscena inedito sul lavoro della Galgani

Gemma ha parlato di un retroscena inedito relativo al suo lavoro. La dama ha detto che, quando era una ragazzina, suo padre la punì. La Galgani ha sempre detto di essere stata innamorata dell’amore, per questo motivo, suo padre l’obbligò ad andare a lavorare. L’uomo le disse che la sera, invece di uscire, sarebbe dovuta andare a lavoro. La sua carriera iniziò facendo la cassiera.

Successivamente, incominciò a lavorare a teatro. Con il passare del tempo, è divenuta direttrice di sala ed è stata tra le donne più giovani a rivestire questo incarico. Grazie al suo lavoro ha potuto conoscere molti personaggi famosi e questo per lei è estremamente gratificante. Insomma, tutto pare sia nato da una punizione.

Ad ogni modo, Tina ha continuato ad attaccarla screditando il suo lavoro e dicendole di non fare nulla di straordinario, ma di staccare sempliemente biglietti.