Grande Fratello, Kikò Nalli ammette: “Ho voglia di vedere Ambra, è una cosa assurda”

Grande Fratello: Kikò Nalli ha un inaspettato crollo emotivo
Grande Fratello: Kikò Nalli ha un inaspettato crollo emotivo

L’edizione numero sedici del Grande Fratello sta pian piano volgendo al termine ed è momento per i concorrenti di pensare a ciò che accadrà una volta usciti dalla casa. Kikò Nalli, in tal senso, ha le idee molto chiare. L’ex marito di Tina Cipollari durante il reality ha conosciuto Ambra Lombardo e, nonostante lei sia stata eliminata dopo sole due settimane, il rapporto tra i due sembra essere abbastanza solido.

Kikò Nalli in diverse occasioni ha manifestato la mancanza dei figli ma giunti a pochi passi dal termine, ammette che è curioso di conoscere Ambra lontano dalle telecamere. L’hair stylist ha confessato i suoi dubbi, le perplessità e la voglia di mettersi in gioco a Gennaro Lillio.

La storia di Kikò e Ambra Lombardo

Sin dall’inizio della sua avventura al Grande FratelloKikò Nalli ha mostrato e parlato del suo grande interesse per Ambra Lombardo. Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero tra i due, almeno durante il percorso all’interno del reality, non c’è stato nessun bacio o gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante milanese una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio. Comprensibilmente dall’uscita di Ambra il Grande Fratello di Kikò ha cambiato volto. La persona con la quale aveva maggiormente legato, infatti, ha abbandonato la casa e per lui è stato un brutto colpo. Grazie alla sua simpatia e alla sua allegria, nonostante qualche momento di abbattimento, è riuscito a farsi apprezzare e amare anche dagli altri inquilini.

Kikò Nalli si confessa con Gennaro

Come detto in precedenza, per Kikò Nalli, a pochi giorni dalla fine dell’avventura al Grande Fratello è tempo di bilanci e di pensare a ciò che potrà essere al di fuori della casa. Inevitabilmente il pensiero è corso ad Ambra Lombardo. L’hair stylist ha ammesso che è curioso di rivedere l’insegnante, di poter vivere la loro relazione lontano dalle telecamere, nonostante le critiche che sono piovute in queste settimane sulla coppia.

sono curioso di vedere ambra, è una cosa assurda. ho troppa curiosità di vederla

Il desiderio di Kikò Nalli si realizzerà tra poche settimane e solo a questo punto sarà possibile capire se la storia nata all’interno del Grande Fratello possa avere il futuro che i due si auspicano.