Francesca De Andrè allontana Gennaro Lillio: “Mi hai rotto i cog**oni”. Cos’è successo

Grande Fratello
Grande Fratello, Francesca De Andrè, Gennaro

Continuano gli alti e bassi per Francesca De Andrè Gennaro Lillio all’interno della casa del Grande Fratello. I due, dopo l’allontanamento della nipote d’arte dal fidanzato  Giorgio Tambellini sembravano destinati a diventare una coppia. L’interesse e l’attrazione reciproca non è mai mancata ma sembra che i due non riescano a trovare gli equilibri giusti. Il bel napoletano, infatti, lamenta il carattere troppo esuberante della De Andrè che, a suo dire, cerca di tenere sempre sotto controllo la situazione.

Questa mattina tra i due c’è stata una violenta discussione. In particolare Francesca De Andrè ha finito per allontanare Gennaro Lillio. Una lite che ha turbato anche gli altri inquilini della casa del Grande Fratello che hanno dovuto, inevitabilmente, ascoltare gli sfoghi di entrambi.

La storia di Francesca e Gennaro

Senza ombra di dubbio Francesca De Andrè è una delle assolute protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Appena entrata nella casa più spiata d’Italia, si è avvicinata a Gennaro Lillio, con il quale ha instaurato un rapporto molto stretto anche se entrambi l’hanno sempre definita amicizia, anche perchè lei era fidanzata.

Poi è arrivata la notizia del presunto tradimento di Giorgio Tambellini con Rosi Zamboni, con tanto di foto dei due sotto la casa delle De Andrè. Nella puntata successiva sono entrati, a distanza di pochi minuti, entrambi i protagonisti di questa vicenda che hannno chiarito che tra di loro non c’è mai stato nulla. A questo punto Francesca De Andrè aveva deciso di perdonare il fidanzato.

A distanza di pochi giorni, Barbara D’Urso ha mandato in onda delle immagini che ritraevano Giorgio insieme ad una ragazza mora. Quando la De Andrè ha visto le foto in questione è scoppiata in lacrime. Lo stesso Giorgio, ha scritto anche un messaggio sui social dove ha praticamente lasciato la fidanzata, chiedendole una pausa di riflessione.

Nella scorsa puntata del reality l’uomo è entrato nella casa e ha confermato che ha tradito Francesca De Andrè. La notizia ha mandato, comprensibilmente, in crisi la nipote d’arte. Al suo fianco, però, ha avuto sempre Gennaro che ha cercato di consolarla. Il bel partenopeo gli è stato molto vicino cercando di tirarle su il morale. In questo momento, infatti, il pubblico credeva che la storia tra i due fosse tutta in discesa, ma evidentemente così non è.

Francesca De Andrè allontana Gennaro

Questa mattina c’è stata una fortissima discussione, l’ennesima, tra Francesca De AndrèGennaro Lillio. Il motivo sarebbe l’atteggiamento della nipote d’arte ritenuto troppo aggressivo e poco rispettoso dal ragazzo. Lei, stando a quanto raccontato da Gennaro, si sarebbe rivolta in maniera sgarbata nei suoi confronti.

io con lei non posso parlare. Me ne sono andato. Ma io che posso fare dopo che mi ha detto taci

La versione di Francesca De Andrè è leggermente diversa. La ragazza ha spiegato che secondo lei Gennaro Lillio si sarebbe “svegliato storto” e dopo questo atteggiamento lei è diventata aggressiva.

Lui si è svegliato con la luna storta. Mi ha rotto i cog**oni. No basta, non sono una bambina. 

Staremo a vedere se durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Francesca De AndrèGennaro Lillio riusciranno a fare pace.