Scoppia la bufera su Cecilia Rodriguez per uno scatto piccante, ecco il dettaglio (Foto)

Scoppia la bufera su Cecilia Rodriguez

Scoppia la bufera su Cecilia Rodriguez ed Instagram si divide. Nella foto che ha diviso il popolo del social si vede Cecilia passeggiare in una stradina di campagna del Trentino Alto Adige in costume da bagno. Dalla foto si capisce che la modella argentina si trova a Trento.

Uno scatto di spalle, dove risalta il suo bellissimo lato B. Uno spettacolo davvero insolito per gli abitanti di Trento che probabilmente non sono abituati a una figura come quella della bella argentina. La location dello scatto non poteva che essere quella. Infatti Trento è la città natale di Ignazio. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Shhh !

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Come accennato la foto di Cecilia ha suscitato commenti decisamente opposti. Per quanto riguarda i fan della modella argentina sono piovuti decine di commenti scherzosi e di lode. Tra i commenti più simpatici: “In quanti hanno zoomato?”. A anche “vendo defibrillatore con carica a pannelli solari per qualsiasi evenienza“. Insomma, una foto da svenimento. Nello stesso tempo, ci sono anche diversi commenti negativi. In molti criticano Cecilia per il fatto che pubblica spesso foto in cui mette in mostra il suo corpo: “Non è proprio gratificante che una donna ostenti il suo corpo con tanta spudoratezza, pur bello che sia”.

Per alcuni non si tratterebbe solo di eccessiva disinvoltura ed esibizionismo. Per molti verrebbe leso anche il buon nome della famiglia Moser, una famiglia che ha dato tanto allo sport italiano, in particolare al ciclismo e che, soprattutto con Francesco Moser, è stata un’esempio di sobrietà. Alcuni, infatti, hanno accusato Cecilia di essere “una vergogna per la famiglia Moser”. Insomma, la famiglia Rodriguez fa sempre parlare di sé.

Scoppia la bufera su Cecilia Rodriguez e il web sentenzia

Scoppia la bufera su Cecilia Rodriguez che porta a Trento i genitori per uno splendido weekend in alta quota dal fidanzato Ignazio Moser. Da Milano in auto si dirige verso la città natale del quasi 27enne con Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez.

Insieme a loro c’è pure Aspirina, la cagnolina della modella 29enne. Vive ore spensierate a Trento. Cecilia Rodriguez si rilassa con i genitori e Ignazio Moser. Il papà va in bicicletta, segue percorsi sterrati con la mountain bike, sempre ripreso da ‘genero’. Poi ammira i panorami mozzafiato del luogo meraviglioso, dove regna pace e tranquillità in compagnia della figlia.

Presto sposi?

I fan della coppia auspicano che i due possano convolare presto a nozze. Sono innamoratissimi e ciò spinge loro al fatidico passo. Per ora, top secret.