Spettacolo

GF 16: screzio in diretta tra la D’Urso e Malgioglio, lei perde le staffe

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Il reality show è, ormai, quasi in dirittura d’arrivo. Nonostante tutto, le puntate stanno continuando a tenere alta l’attenzione e la curiosità dei telespettatori. La puntata di ieri, ad esempio, è stata ricca di colpi di scena. A sorpresa 3 concorrenti sono stati eliminati mentre altri 3 sono andati direttamente in finale.

Ad ogni modo, l’argomento che ha incuriosito maggiormente i telespettatori è stato un altro, ovvero, lo screzio in diretta tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. In questi giorni, la star siciliana aveva pubblicato alcuni post critici sul suo profilo Instagram. In questi post, il cantante aveva sbottato implicitamente contro la conduttrice, accusandola di non lasciargli mai la parola. Per metterlo a tacere, Lady Cologno ha tirato fuori l’argomento in diretta. Ecco cosa è successo.

Le accuse di Malgioglio contro la D’Urso

Da giorni, ormai, non si faceva altro che parlare dello screzio tra Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso. I due colleghi, oltre che lavorare nello stesso ambito da moltissimo tempo, sono anche molto amici. Il loro legame, infatti, va al di là del semplice rapporto professionale. Ad ogni modo, nell’ultimo periodo pare che i due abbiano avuto delle incomprensioni.

In particolar modo, il cantante ha accusato la conduttrice di non lasciarlo parlare nel corso delle varie puntate del GF. Già in una precedente diretta, la star siciliana aveva sbottato contro la padrona di casa dicendo di non essere un opinionista ma una mummia. In seguito, la polemica è proseguita sui social. Proprio per questo motivo, la D’Urso ha deciso di trattare l’argomento in diretta e chiarire la questione una volta per tutte.

Lo screzio in diretta genera scalpore

La donna ha sbottato contro l’opinionista spiattellandogli davanti tutti i post critici scritti da lui. Malgioglio, con aria alquanto infastidita, ha risposto a tono alla D’Urso dando luogo ad uno screzio. Allo scopo di smentire le accuse di Cristiano, la conduttrice gli ha detto che avrebbe tranquillamente potuto dire tutto ciò che avrebbe voluto.

Per questo, ha aperto il collegamento in casa ed è andata in onda una lite furibonda tra Malgioglio e Francesca De Andrè. L’opinionista non ha mai sopportato i modi di fare della concorrente. Perciò le ha detto che avrebbe potuto dare luogo ad un percorso molto più pulito e bello.

La nipote del famoso cantante, ovviamente, non è riuscita a mantenere la calma e la situazione è degenerata fino all’intervento della padrona di casa che ha messo a tacere i due litiganti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago