Spettacolo

Eliana Michelazzo, perde le staffe nella notte contro la Perricciolo: “Ladra”

Il profilo Instagram di Eliana Michelazzo è completamente pubblico a differenza di quello di Pamela Prati. La direttrice della AICOS Management, agenzia che cura l’immagine dei principali vip Mediaset, ha pubblicato un nuovo sfogo contro quella che reputava essere sua sorella.

Nel corso di questa notte, infatti, Eliana ha sbottato contro la Perricciolo aggiungendo ulteriori dettagli alla delicatissima vicenda inerente le nozze fake di Pamela Prati. La questione è diventata molto più spinosa del previsto, dal momento che dalle trasmissioni, si è spostata nelle aule di tribunale. Ricordiamo che la Michelazzo ha confessato di aver sporto denuncia contro la sua ex socia.

Lo sfogo nella notte di Eliana

Con il passare dei giorni, la vicenda sta diventando sempre più intricata. Eliana Michelazzo sta continuando a pubblicare foto e video che testimonierebbero la sua buona fede in tutta questa storia. La donna, infatti, ha sempre dichiarato di essere lei la prima vittima di tutto, dal momento che è stata plagiata dalla sua ex socia Pamela Perricciolo. Quest’ultima le avrebbe fatto credere nell’esistenza di Simone Coppi, personaggio immaginario che per 10 anni è stato il fidanzato della Michelazzo.

Dopo la diffusione delle varie confessioni, Eliana è stata la persona più presa di mira, proprio per questo motivo, nel corso di questa notte, ha perso le staffe contro la Perricciolo ed ha svelato ulteriori dettagli sulla vicenda. Dopo aver pubblicato gli screen di alcune dediche che Coppi le faceva, la Michelazzo ha pubblicato anche gli scatti di alcuni regalini che il presunto fidanzato le inviava.

La Perricciolo è una ladra? Le accuse della Michelazzo

Secondo il punto di vista dell’agente, dietro quel finto profilo c’era proprio la Perricciolo, proprio per questo motivo Eliana sta continuando a sbottare contro di lei sui social, specie di notte. La Michelazzo ha detto di essere completamente distrutta da tutta questa situazione, sia per la presa in giro, che per la delusione di scoprire che la persona che reputava sua sorella, in realtà, l’ha ingannata. La donna ha continuato ad addossare tutte le colpe a Pamela dandole addirittura della ladra.

Secondo queste nuove rivelazioni, dunque, la Perricciolo potrebbe aver estorto alla sua ex socia anche del denaro. La questione, come è facile intuire, è davvero estremamente delicata. Per questo motivo, non ci resta altro che attendere le decisioni che saranno prese nelle sedi opportune. Nel frattempo, domani, a Live non è la D’Urso, un uomo che dice di essere Mark Caltagirone sarà ospite in diretta. Se ne vedranno delle belle.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago