Nicole Mazzocato replica ancora una volta alle cattiverie di Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio

L’argentino spara a zero sulla sua ex

Nicole Mazzocato non ci sta, è stanca di sentire parlare Fabio Colloricchio della sua vita ma soprattutto a sproposito. La ragazza ha chiesto già da qualche giorno di non essere più associata a lui, ovviamente il gossip però non può farne a meno. Soprattutto dopo il video pubblicato praticamente in tutto il mondo in cui si vede Fabio Colloricchio durante un’approccio fisico con una concorrente di ‘Supervivientes’.

Nel reality spagnolo, Fabio sta dando il meglio ed il peggio di sè, mostrandosi in atteggiamenti poco consoni al contesto. Proprio quei video sono stati motivo di rabbia e di disaccordo da parte di Nicole che ha espresso la sua vergogna in tutte le lingue. Sin dal primo giorno Fabio parla male di lei e la ragazza ha più volte chiesto di non essere più nominata. Ma l’ex tronista sta continuando sulla sua strada assumendosi tranquillamente la responsabilità di ciò che dice.

Secondo lui, la relazione con la corteggiatrice è giunta al termine a causa di lei, perchè è troppo stressante e l’ha portato all’esasperazione. Da quando si sono lasciati ha ritrovato la sua serenità ed effettivamente lo abbiamo notato dai video in spiaggia.

La ragazza ha replicato ancora una volta, probabilmente per l’ultima dicendo che spera che Fabio torni prima possibile con i piedi per terra. Che non sta realizzando quanto fatto e detto soprattutto su di lei che non avrebbe mai immaginato tutto questo. Quando ritornerà in Italia si renderà conto e se ne pentirà anche perchè non troverà una Nicole aperta a confronti.

Nicole Mazzocato infastidita dal comportamento dell’ex fidanzato

Gli rimprovera di non avere analizzato prima sé stesso, di avere giudicato lei sparando a zero e dandole delle colpe che non avrebbe dovuto darle. Gli ha infine consigliato di tacere anche perchè dopo tutto ciò che ha detto questa sarebbe la decisione più saggia ed intelligente. Aprire la bocca a caso e parlare a sproposito vuol dire rischiare di passare per stupidi.

Non ha tutti i torti Nicole Mazzocato che si è vista tirare in ballo in una trasmissione che con lei aveva ben poco a che fare, soprattutto da quello che lei reputava un suo amico. Proprio così perchè la loro relazione è si arrivata al termine, lei ha anche iniziato una storia d’amore con un altro uomo, ma i rapporti con Colloricchio erano rimasti buoni. E invece nel cervello dell’ex tronista deve essere scattata la molla sbagliata che gli ha fatto perdere il senno.