Pietro ha tradito Rosa Perrotta? Lei pubblica gli screen

Uomini e donne: scenata di gelosia di Rosa Perrotta
Uomini e donne: scenata di gelosia di Rosa Perrotta

Ieri pomeriggio l’ex tronista del tal show di Maria De Filippi, Rosa Perrotta, ha pubblicato delle IG Stories alquanto particolari. La ragazza ha mostrato a tutti i suoi fan delle foto inerenti delle conversazioni avvenute tra lei e il suo fidanzato Pietro dove i due discutono di un ipotetico tradimento.

Non è la prima volta che questo argomento si insinua tra le dinamiche della loro coppia. Ad ogni modo, scopriamo insieme di che cosa si tratta nello specifico. Pietro ha davvero tradito Rosa Perrotta o c’è qualcos’altro dietro? Facciamo un po’ di chiarezza.

La lite su IG Stories tra Rosa e Pietro, lui ha tradito la compagna?

Un po’ di giorni fa, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. In tale occasione ha spiegato a tutto il pubblico che non si sarebbe più sposata a giugno a causa della gravidanza. Questo dovrebbe essere anche il periodo nel quale darà alla luce il suo bambino. Per questo motivo, la ragazza ha preferito lasciare spazio a questo evento e poi dedicarsi in un secondo momento alle nozze.

Ad ogni modo, sia lei che il suo fidanzato sono molto attivi sui social, specie Instagram, dove condividono i momenti più interessanti delle loro giornate. Nel corso della giornata di ieri, Rosa Perrotta ha pubblicato alcuni contenuti che lasciano spazio all’ipotesi che Pietro possa aver tradito la sua compagna. In particolar modo, l’ex tronista ha pubblicato gli screen di una conversazione avvenuta tra i due poco tempo prima.

Rosa Perrotta scopre la verità sul presunto tradimento

Nel corso di tale chat, la Perrotta chiedeva a Pietro dove fosse andato subito dopo essere stato dal barbiere. I toni adoperati dalla ragazza sono stati davvero molto forti. Tartaglione, abbastanza incredulo, chiedeva alla sua compagna se si sentisse bene e per quale ragione gli stesse facendo quelle domande così assurde.

Dopo poco tempo, la bella napoletana ha pubblicato la foto di uno zoom sulla barba di Pietro e proprio lì era intrappolato un capello lungo di donna. La ragazza, dunque, si è pesantemente insospettita. Pietro ha davvero tradito Rosa Perrotta?

Andando avanti con le IG Stories, la ragazza ha informato tutto il popolo del web di aver analizzato attentamente quella prova così compromettente e di aver scoperto si trattasse di un suo capello. A quanto pare, quindi, si è trattato solo di un terribile equivoco che, tuttavia, ha divertito molto i numerosi fan che seguono con affetto e ammirazione i loro beniamini.