Scoop, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si risposano: ecco la data del secondo matrimonio

Belen e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme: lei è incinta
Belen e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme: lei è incinta

Stefano e Belen si risposano: ecco la data

Ormai sembra tutto confermato: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono pronti a convolare a nozze per la seconda volta. A quanto pare il ballerino partenopeo e la soubrette argentina stanno sbrigando le procedure riguardante le carte del divorzio, bloccando il tutto in vista di risposarsi.

Da qualche giorno i giornali e i siti di pettegolezzi scrivono di una possibile cerimonia ad Ibiza, isola iberica molto cara ai due artisti. Secondo quanto detto a Mattino 5 da Federica Panicucci, i genitori di Santiago hanno stabilito la data, ovvero il prossimo 20 settembre 2019. Un giorno molto particolare per la coppia: in primis la Rodriguez compie 35 anni e poi è la stessa data di quando si sono sposati nel 2013.

Belen e Stefano: secondo matrimonio e un nuovo figlio

Nella puntata di Mattino 5 andata in onda mercoledì 5 giugno, si è parlato molto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Stando a quanto detto nel programma, quest’ultimi si sposeranno in forma privata, invitando solo parenti ed amici intimi. Ovviamente con loro ci sarà anche il piccolo Santiago che ha sei anni, ricordando che che nel 2013 c’era pure anche se in fasce.

Quindi la recentissima vacanza del ballerino e la show girl ad Ibiza non è stata solo una luna di miele, ma anche un viaggio per i preparativi per le nozze. Per il momento, però, c’è da dire che da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma, ma neanche smentite.

La coppia e gli impegni lavorativi in tv

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno vivendo un momento magico. Oltre all’organizzazione del secondo matrimonio, si mormora che l’argentina sia incinta di una femminuccia.

Ma i due sono al centro dell’attenzione non solo per il gossip. In questi ultimi giorni, infatti, è stata confermata la loro presenza in due programmi estivi di Rai Due. Stiamo parlando de La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro. Mentre la soubrette da settembre sarà di nuovo al timone di Tu si que vales su Canale 5.