Grande Fratello 16: Valentina Vignali, duro attacco ai suoi haters

Valentina Vignali
Valentina Vignali,Gf, Lorenzo Orlandi

Il gossip continua e la cestista ci mette il suo

Valentina Vignali è da poco uscita dalla casa, ha fatto parlare di sé sia dentro che fuori perché continua a dare il meglio in tutti i modi. La ragazza in casa si è messa a nudo, un po’ in tutti i sensi e non per niente ha perso centinaia di followers su Instagram. Forse la partecipazione al reality non le ha fatto benissimo dato che prima del Grande Fratello era una delle ragazze più seguite su tutti i social e adesso non è più così.

Le prime critiche non arrivano a causa del suo comportamento durante le settimane bensì per l’aspetto fisico. Tutti abbiamo notato il cambiamento di Valentina Vignali nel corso di questi due mesi, è ingrassata e non poco. Lo ha ammesso lei stessa direttamente durante la diretta rivedendosi in alcuni video delle scorse settimane.

I suoi haters però ci sono andati pesanti forse un pò come sempre e lei non è stata da meno. Ha ammesso sin da subito di essere ingrassata, anzi lo ha detto proprio dentro la casa del GF, però ha aggiunto che anche lei ha in casa degli specchi e non è necessario che altri le facciano notare di aver messo su qualche chilo. La cosa però non la preoccupa mentre lei in poche settimane tornerà come prima, loro rimarranno stupidi.

Valentina Vignali felice con il suo fidanzato

Si è riappropriata dei social e si vede. Ha raccontato di non aver dormito per 24 ore a partire dall’uscita dalla casa, di essere stanchissima e di voler ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta con affetto e amore durante la sua permanenza.

L’ultima foto pubblicata da Valentina Vignali la vede in compagnia del fidanzato, sono felicissimi insieme e fanno anche tanta tenerezza. Si era corso il rischio di vederli scoppiati ma non è andata così perché l’amore ha vinto su tutto.

Valentina era stata accusata di avere avuto comportamenti fuori luogo nei confronti di altri uomini in casa. Troppo vicina e troppp affetto, questo è quello che le è stato rimproverato. Ha avuto tanta paura di non ritrovarlo più fuori anche perché non si era presentato mai in puntata e non le aveva fatto gli auguri per il compleanno. In realtà il ragazzo le ha dedicato dei fuochi d’artificio e lei non lo sapeva.

Tutto quindi è tornato alla normalità e noi siamo felici per lei. Che questo nuovo amore possa darle la felicità che merita. E chissà che Lorenzo Orlandi non sia il grande amore che ogni donna spera di trovare. Certo è presto per dirlo ma la speranza è l’ultima a morire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!