Belen e Stefano De Martino si sposano di nuovo ed aspettano un bambino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino si sposano

Belen e Stefano De Martino si sposano. Secondo indiscrezioni ci sarebbe già la data delle nozze: il 20 settembre. Un giorno non casuale, dato che la prima volta che hanno pronunciato il fatidico sì era proprio il 20 settembre. Per la location non ci sono ancora certezze, ma si vocifera che il matrimonio potrebbe avvenire a Ibiza, luogo caro della coppia che tutti gli anni trascorre lì le vacanze estive, anche durante la separazione.

Dunque, Belen e Stefano fanno sul serio. La loro non è semplicemente passione, ma vero amore. Al punto che anche Al Bano li ha citati come esempio, lasciando la speranza ai suoi fan che anche a lui e Romina Power possa accadere la stessa cosa.

Belen e Stefano De Martino si sposano di nuovo ed aspettano un bambino

Belen e Stefano De Martino si sposano. Non solo. Proprio in questi giorni era circolata la notizia che Belen fosse incinta. La coppia ha già un figlio, Santiago. Naturalmente i diretti interessati non hanno commentato i rumors sulla presunta gravidanza.

Quello che è certo è che la loro unione è anche professionale. Infatti, condurranno insieme La Notte della Taranta, il concertone che si terrà a Melpignano il prossimo 24 agosto e che andrà in onda su Rai 2. Anche il Salento è un luogo caro ai futuri sposi, specialmente per De Martino.

Parla Maurizio

Dopo la fine di Colorado, Belen Rodriguez non si è più vista in televisione. Molte le voci circolate. Tra queste l’ipotesi che Mediaset abbia messo da parte la showgirl, in attesa di momenti migliori. Ma anche l’idea che possa pensare a una seconda gravidanza imminente. Infatti Belen sta vivendo una seconda fantastica storia d’amore con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

I due si erano lasciati nel 2015 e dopo una serie di flirt e storie d’amore, in particolare Belen si era legata per diverso tempo con Andrea Iannone, si sono ritrovati. La passione si è riaccesa e la loro storia è stata citata perfino da Al Bano, parlando della sua ex moglie Romina Power.

Dunque, è molto probabile che la coppia voglia far crescere la famiglia. Ma questo in realtà non sembra essere il motivo della sparizione di Belen che per altro è molto attiva sui social. La verità è rivelata da Maurizio Costanzo che nella sua rubrica sul magazine Nuovo spiega a una lettrice:

Belen non solo è bella ma ha dimostrato di essere anche preparata.