Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la rottura: “Vi chiedo di rispettarci” (Foto)

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati e l’hanno fatto sapere ai loro fan ovviamente tramite i rispettivi profili instagram. Le parole della bella influencer  ha commosso tutti i fans che hanno sempre sostenuto la loro relazione.

Nel post la ragazza ha spiegato che purtroppo la sua relazione con Francesco è terminata, nonostante lei abbia investito molto in questo rapporto. La loro storia è nata all’interno del Grande Fratello Vip e per questo motivo tutto è stato sempre amplificato.

View this post on Instagram

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno… ♥️

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

La ragazza con le sue parole ha fatto intendere che probabilmente la storia era finita già da tempo ma che per rispettare la volontà dell’amato di stare in silenzio e soprattutto perché lei credeva ancora in una riconciliazione fin ora non aveva ufficializzato la fine del rapporto.

Giulia Salemi nel suo post ha espresso tutta la sua tristezza, ha raccontato che purtroppo dopo aver lottato fino allo sfinimento ha dovuto ammettere a se stessa che la favola nella quale aveva creduto era finita e che ora non resta che aggrapparsi alle persone che l’hanno sempre voluta bene per rialzarsi ed asciugare le lacrime.

I followers hanno sempre sostenuto la coppia alcuna ragazze si sono persino tatuate le loro iniziali sul polso, pensando a loro come icone del vero amore. L’amore che tutti sognano di avere. Poche settimane Francesco MonteGiulia Salermi erano stati ospiti a Verissimo, trasmissione in cui agli occhi di tutti sono sembrati felici ed innamoratissimi.

Anche in quell’occasione Giulia aveva parlato di Francesco descrivendolo come il principe azzurro che tutte sognano, ha parlato di lui con le lacrime agli occhi e il cuore pieno di gioia. Purtroppo però, stando alle parole della ragazza, poco dopo la trasmissione il rapporto tra i due è precipitato.

Il messaggio social di Francesco Monte

Francesco Monte a qualche ora di distanza dall’ex fidanzata, ha dato la conferma della fine della relazione con Giulia Salemi. Le sue parole sono state diffuse tramite un instagram stories sul suo profilo in cui ha spiegato questo difficile momento.

L’ex tronista ha pregato i fans di rispettare la loro decisione e in particolare stargli vicino in un periodo complicato della loro vita. Nella sua stories, Francesco Monte, ha anche dichiarato che tra di loro l’affetto rimarrà anche se la storia d’amore è finita. (Continua dopo la foto)

Con queste parole Francesco Monte ha messo la parola fine alla sua relazione con Giulia Salemi, storia che ha fatto sognare milioni di italiani.