Uomini e Donne, Ludovica Valli torna single e prende una decisione

Uomini e Donne, Ludovica Valli torna single e prende una decisione
Uomini e Donne, Ludovica Valli torna single e prende una decisione

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli è tornata a far parlare di sé. Dopo l’esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, la ragazza è parecchio sparita dai riflettori. Nonostante non fosse più molto presente nel mondo della televisione, la Valli ha continuato ad essere molto attiva sui suoi social, in particolar modo Instagram.

Proprio attraverso tale strumento di divulgazione, l’ex tronista ha fatto una importante comunicazione. Ludovica ha spiegato di essersi lasciata con il suo fidanzato Federico ed ha annunciato di aver preso una drastica decisione. Ecco di cosa si tratta.

Ludovica Valli e il triste annuncio sui social

La sorella di Beatrice Valli, Ludovica, nel corso delle ultime IG Stories ha spiegato di aver rotto con il suo fidanzato attuale. Si tratta di Federico, un personal trainer, abbastanza lontano dal mondo della televisione. Ad ogni modo, dopo una relazione discretamente lunga, i due hanno deciso di interrompere la loro storia rimanendo, però, in buoni rapporti.

Nonostante ciò, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver sentito il bisogno di prendere una decisione estrema. La ragazza, infatti, ha annunciato che si trasferirà a Milano. Bergamo, ormai, rappresenta un posto troppo pieno di ricordi brutti. Per questo motivo ha deciso di avvicinarsi a sua sorella e a suo cognato Marco Fantini.

Uomini e Donne: scelta estrema di Ludovica

La scelta estrema di Ludovica Valli dopo aver interrotto la relazione con il suo fidanzato è stata dettata da molteplici ragioni. La prima è sicuramente legata al volersi avvicinare a sua sorella Beatrice. La seconda è legata alla volontà di cambiare aria.

La terza, invece, fa capo ad esigenze di tipo lavorativo. La ragazza, infatti, collabora con molti brand che operano a Milano in particolar modo. Per questo motivo, trasferirsi in questa città è decisamente più semplice per lei. Dunque il lavoro ha prevalso sui sentimenti.