‘Temptation Island 2019’ partite le riprese: Kikò Nalli e Ambra nel cast?

Temptation Island 2019 partite le riprese: Kikò Nalli e Ambra nel cast?
'Temptation Island 2019' partite le riprese: Kikò Nalli e Ambra nel cast?

Sono partite le riprese per la nuova stagione di Temptation Island 2019. In questi giorni non si parla d’altro che di possibili concorrenti tra coppie, tentatori e tentatrici. Tra i nomi più altisonanti di quest’ultime ore figurano quelli di Kikò Nalli e Ambra Lombardo. A lanciare questa scalpitante indiscrezione è stato il portale gestito da Alfonso Signorini ‘361Magazine’.

Alfonso Signorini lancia la bomba: Kikò e Ambra sull’isola delle tentazioni

In attesa di scoprire chi sbarcherà nell’isola delle tentazioni, si parla di Kikò e Ambra come coppia Vip del programma. L’ex marito di Tina Cipollari ha conosciuto la sua bellissima professoressa/modella all’interno della casa del Grande Fratello.

I due si sono piaciuti all’istante e, nonostante siano stati subito separati, hanno continuato a nutrire profondi sentimenti l’uno per l’altra. Una volta eliminato dal GF, Kikò Nalli avrebbe trascorso la notte con Ambra Lombardo. Insomma, tra i due sembra esserci un legame fortissimo e quasi sicuramente potrebbero superare la prova ‘Temptation Island‘.

‘Ci sono anche i tentatori, ma in molti vedrebbero bene Kikò Nalli e Ambra Lombardo’

Insomma per ora è tutta un’ipotesi, solo mero rumors. Il sito web di Signorini però sembra sicuro che questa indiscrezione abbia una bella possibilità di venir confermata. Per il momento è meglio prendere tutte queste informazioni con le pinze e attendere conferme o smentite da parte della redazione di Temptation Island.

Ecco la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2019

Sembra ufficiale la presenza della coppia Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Per quanto riguardano i tentatori, in questi giorni di ipotizza la presenza di un’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giulio Raselli. La non-scelta di Giulia Cavaglia potrebbe cogliere al volo questa pazzesca opportunità e trascorrere la prima parte della sua estate sull’isola sarda.

Infine, tra gli altri altisonanti nomi fatti dai più disparati siti web figurano anche Gemma Galgani con il suo Mario ed un ritorno di Ida e Riccardo Guarnieri. Staremo a vedere.