Fabrizio Frizzi, il fratello Fabio svela: “era il suo più grande desiderio”

Fabrizio Frizzi, il fratello Fabio svela:
Fabrizio Frizzi, il fratello Fabio svela: "era il suo più grande desiderio"

Il fratello di Fabrizio Frizzi per la prima volta ha raccontato alcuni desideri nascosti del compianto svelando il suo più grande rimpianto

Fabrizio Frizzi a distanza di più di unno dalla sua tragica morte continua ad essere presente nel cuore di tutti. L’ex conduttore de L’Eredità ha lasciato un grande vuoto sopratutto nel cuore del fratello Fabio che per la prima volta si è lasciato andare in una lunga intervista a “La Verità”.

Il più grande desiderio di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi e suo fratello Fabio erano molto legati oltre che da un forte bene sopratutto da una grande stima reciproca. Fabio ha raccontato amava moltissimo presentarsi dietro le quinte di Rai Scuola, a via Teulada, beandosi di quel fratello così bravo.

Con lacrime e commozione quest’ultimo ha ammesso di sentire ancora la sua presenza e non c’è cosa più bella nel ricordare il suo Fabrizio. In riferimento al proprio lavoro, Fabio ha svelato ancora che il marito di Carlotta Mantovan avesse un grande desiderio, ovvero quello di condurre Sanremo. Un desiderio che purtroppo non ha fatto in tempo ad esaudirsi vista la sua prematura scomparsa.

 “Sarebbe stato il migliore perché conosceva la musica italiana ed era amico di molti cantanti. L’avrebbe meritato. Ha seguito molto la musica negli anni settanta nella radio private, avendo iniziato a Radio Antenna Musica. “

Fabrizio Frizzi e il suo aneddoto

Fabio Frizzi, dopo aver raccontato il desiderio più grane del fratello Fabrizio ha svelato anche un suo aneddoto su un vecchio programma. Nel 1980, Fabrizio ha condotto il Barattolo e proprio all’interno degli studi di Rai 2 conobbe una certa Tullia Brunetto, che si occupava di un’etichetta discografica.

Per la messa in onda per ragazzi, la produzione decise di volere gente nuova e di organizzare dei provini. Tullia, non appena venne a saperlo, chiamò Fabrizio. Lui andò e gli chiesero di presentare Lucio Battisti. Fabio a tal proposito racconta che suo fratello fece una presentazione da morire dal ridere tanto che a distanza di anni tutti la ricordano ancora.

L’amore per Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan erano una bellissima coppia. I due si sono conosciuti poco dopo la fine della storia tra il conduttore e Rita Dalla Chiesa. Dal loro amore è nata anche Stella, che secondo alcune indiscrezioni è molto simile al papà. Ad oggi, Carlotta, con la vicinanza della famiglia e degli amici è riuscita a superare il lutto senza però dimenticare mai l’amore della sua vita.