Gossip

Ludovica Valli e Federico Accorsi si sono lasciati: la verità dell’ex tronista

Ludovica Valli ha pubblicato un lungo post in cui ha annunciato la fine della sua relazione con Federico Accorsi

Ludovica Valli e Federico Accorsi si sono lasciati

L’anno scorso, dopo qualche turbolenza in amore, Ludovica Valli ha conosciuto il nuovo personal trainer Federico Accorsi. Tra loro è subito scattato qualcosa e sui social si sono mostrati sempre molto affettuosi, complici e innamorati. Nelle ultime settimane, però, ci sono stati dei problemi e tutto si è spezzato. Infatti, Ludovica ha pubblicato un lunghissimo post sui social in cui ha spiegato la situazione.

Il post di Ludovica e la decisione di trasferirsi a Milano

Recentemente Ludovica Valli ha pubblicato un lungo post in cui all’inizio ha parlato di amore e delle motivazioni, forse, che hanno portato lei e Federico a prendere strade diverse:

Ok l’amore, sì certo l’amore… mi dicevano, mi dicono. Ma con l’amore deve esserci tanto altro ancora per costruire ciò che mi auguro e desidero per la mia vita. […] L’amore è un bellissimo ma estenuante sacrificio, è rispetto, responsabilità! Spesso è proprio la lista delle responsabilità quella che in amore non si rispetta e fa crollare tutto il castello.

L’influencer ha espresso la volontà di tenere privata questa parte della sua vita perché è giusto che alcune cose non diventino pubbliche, anche se riconosce il merito e l’attenzione delle persone che la seguono che le permettono di fare il suo lavoro. Poi ha parlato nel dettaglio di Federico:

Sono fuoco e fiamme e sapete che questo aspetto di me traspare sempre. Qualcosa si è spento, però, io e Federico non stiamo più insieme, se lo dico ora è perché mi sembra il momento opportuno. […] A chi si farà strane idee sul come, quando, perché, e chi è stato rispondo già che siamo due persone maggiorenni e mature che hanno preso strade diverse.

Ma il lungo sfogo dell’ex tronista non è finito. Ha detto che ora il suo rapporto con Federico è di stima e di affetto e entrambi desiderano la felicità dell’altro, tuttavia:

Oggi so cosa voglio dalla vita ma soprattutto cosa non voglio. […] Ho scelto di mettere me al primo posto, nonostante i miei poco più di 20 anni, ho scelto la mia felicità, il mio bene, la mia salvezza e la mia strada, certo… per ora, in futuro chissà.

Infine, ha comunicato la sua decisione di lasciare Bologna e trasferirsi a Milano. La città lombarda è molto più comoda per lei a livello lavorativo. Che cosa le riserverà il futuro?

Il percorso di Ludovica a Uomini e Donne

Avevamo visto Ludovica Valli sul trono di Uomini e Donne, molto combattuta tra i suoi due corteggiatori Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Alla fine ha scelto proprio quest’ultimo con il quale ha anche partecipato alla terza edizione di Temptation Island. Dopo poco tempo, però, la loro storia è finita. Ludovica ha intrapreso un breve flirt con Briga, ex concorrente di Amici, ma anche in quel caso tutto è finito in un nulla di fatto. Dopo Federico Accorsi, chi entrerà nella vita di Ludovica?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago