Spettacolo

Kikò ed Ambra dopo il GF: lui tira il freno, ecco cosa è successo

Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 sono stati ospitati Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 16, tutti erano curiosi di scoprire come stessero procedendo le cose tra di loro.

Ebbene, proprio qualche ora fa è emersa tutta la verità. Barbara D’Urso ha intervistato sia Kikò che Ambra i quali hanno spiegato cosa sia successo tra loro dopo il GF. La seducente professoressa si è mostrata molto propensa a tuffarsi in questa nuova avventura, l’hair-stylist, invece, è stato molto più restio. Ecco per quale motivo.

Kikò ed Ambra ospiti a Pomeriggio 5

Il Grande Fratello si appresta a chiudere i battenti, pertanto. è tempo di tirare un po’ le somme. In questi giorni, due persone sono finite al centro dell’opinione pubblica, stiamo parlando di Kikò e Ambra. Quando l’ex marito di Tina Cipollari era ancora in casa, la professoressa è stata ospitata più volte da Barbara D’Urso. In tali occasioni ha sempre raccontato di essersi molto invaghita del suo ex coinquilino.

Nonostante avesse una frequentazione al di fuori delle telecamere, la donna non ha potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dall’esuberanza del famoso parrucchiere. A differenza sua, però, Nalli è sempre stato molto più restio e dalla D’Urso ha spiegato il perché. Dopo aver concluso la sua esperienza al GF Kikò ha deciso di dedicarsi principalmente ai suoi figli e molto meno ad Ambra. A suo avviso, infatti, era molto più importante appianare le divergenze con loro e chiarire definitivamente la situazione.

Dopo il GF Nalli ha tirato un freno nel rapporto con la Lombardo

Nel corso del dibattito con la conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, Kikò ha detto di aver tirato un po’ un freno nel rapporto. Prima di esporsi, così come ha fatto lei invece, Nalli ha detto di necessitare di un po’ di tempo in più. Vuole conoscere in modo molto più approfondito l’ex gieffina prima di poter pronunciare parole importanti. In questa decisione c’entrano, ovviamente, anche i suoi tre figli. Secondo l’ex di Tina Cipollari, infatti, al primo posto ci sono sempre i suoi ragazzi.

Ambra non è sembrata sorpresa dalle parole di Kikò, evidentemente, i due hanno avuto modo di confrontarsi in merito alla vicenda subito dopo l’uscita di Nalli dal GF. Barbara D’Urso si è mostrata abbastanza d’accordo con il suo ospite in merito ai ragionamenti riportati. Pertanto, non ci resta altro che attendere gli ulteriori aggiornamenti in merito al rapporto tra i due protagonisti. Soprattutto, non ci resta che vedere come sarà accolta la Lombardo all’interno della famiglia dell’hair-stylist.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago