Caduta Libera: Nicolò Scalfi svela il segreto delle sue vittorie (FOTO)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Il campione di Caduta Libera sbanca tutto

Il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, ha 20 anni e viene da Brescia. E’ in assoluto il record-man del game show di Canale Cinque “Caduta libera”. Ciò è stato possibile con la vittoria del 4 giugno il suo montepremi complessivo è arrivato all’incredibile cifra di 500mila euro. (Continua dopo la foto)

Nicolò Scalfi

Con la vincita di 100.000 euro al gioco finale de “I Dieci passi” Nicolò diventa il giocatore ad aver vinto di più nello show condotto da Gerry Scotti. Ricordiamo che ha conquistato il titolo nel 24 ottobre 2018. La sua ultima vittoria è arrivata dopo una gara al cardiopalma nella quale aveva perso il montepremi accumulato a causa della sfortunata opzione “perdo tutto”.

Il campione di Caduta Libera svela il segreto delle sue vittorie

Il campione di Caduta Libera ha disputato ben oltre 60 partite. Durante le quali nessuno è riuscito a batterlo. Il giovane campione, che afferma di allenarsi quotidianamente risolvendo parole crociate con la nonna, ha anche regalato qualche gossip al pubblico dello show prodotto da Endemol Shine.

Non tutti forse ricordano che Nicolò si è fidanzato durante il gioco con una delle concorrenti, Valeria, che per amore si era ritirata dalla competizione: la storia fra i due è durata poco e a maggio Valeria ha avuto una nuova occasione di partecipare al quiz come sfidante, senza riuscire a battere l’ex ma regalando attimi di divertito imbarazzo al pubblico e soprattutto a Nicolò, che non si aspettava di rivederla.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Nicolò ha dichiarato che con i soldi vinti (che al momento ancora non sono nelle sue mani) comprerà la macchina e aiuterà i suoi genitori: il sogno nel cassetto è quello di diventare telecronista sportivo. Auguriamo ogni bene al giovane Nicolò.

Eliminazione alle porte?

Ora, però, il tonfo. Secondo quanto riportato da Libero, che parla di rumors né confermati né smentiti dalla produzione della trasmissione (né dalla rete stessa) il recordman Nicolò Scalfi sarebbe stato sconfitto.

Le puntate, come è noto, sono registrate, motivo per il quale l’eliminazione di Nicolò Scalfi (sempre ammesso che così fosse…) dovrebbe andare in onda solamente a inizio luglio. Speriamo che non sia così.