‘Ho sofferto di anoressia….’: da Maria De Filippi la confessione shock dell’ex volto di Uomini e Donne (Foto)

Muriel Bassi racconta di aver sofferto di anoressia

Nella stagione appena trascorsa di Uomini e Donne i telespettatori hanno avuto il modo di conoscere Muriel Bassi, corteggiatrice di Andrea Zelletta. Grazie alla sua partecipazione al Trono classico di Maria De Filippi e al suo carattere peperino, la giovane ha trovato popolarità anche su Instagram.

Qualche ora fa, però, degli utenti web hanno puntato il dito contro la ragazza. Per quale motivo? Quest’ultima ha postato degli scatti dove mangiava, ma subito dopo ha fatto una battuta infelice sull’anoressia. Dopo aver letto i messaggi di protesta, la diretta interessata si è scusata con tutti i seguaci rivelando che anche lei in passato ha sofferto di questa patologia e che per sua fortuna ne è uscita indenne. (Continua dopo la foto)

Muriel
Muriel Bassi di Uomini e Donne

Le critiche su Instagram

“Sto ricevendo diverse critiche per la frase in qualche Stories precedente, la mia non era ironia”,

ha scritto Muriel Bassi su IG. Quest’ultima ha anche confessato che tempo fa ha sofferto di disturbi alimentari e, nonostante non le piace parlare di questo argomento, non la vede come un’informazione importante. Poi ha detto che chi la conosce bene sa perfettamente che lei anche le cose forti le prende alla leggera, perché nella vita ci sono delle situazioni peggiori di queste. Parole che sicuramente non troveranno l’accoglimento da parte di tutti perché c’è da dire che l’anoressia è una malattia molto seria.

Il difficile passato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Durante la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, Muriel Bassi aveva fatto intendere che che in passato aveva sofferto di qualcosa di molto delicato. L’ex corteggiatrice, infatti, dopo una forte discussione con Andrea Zelletta si era lasciata andare ad un lungo sfogo parlando del suo passato.

“Non ho pianto quando mi hanno dato delle mazzate e non piangerò adesso per uno che vedo una volta a settimana”,

diceva la ragazza settimane fa prima di lasciare il programma di Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!